MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mf

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mf

rinnovo il messaggio in questo forum che mi sembra il piu' adatto.
    Chi sa darmi informazioni tecniche su una macchina massey ferguson siglata MF 250 W ?
    E' un escavatore gommato apparentemente sui 70-80 ql.
    Da quel che sono riuscito a sapere, monta un motore perkins e la carpenteria era fatta in Italia precisamente ad Aprila.
    Ha i comandi su leve singole non servoassistiti.
    Ma quello che mi preme sapere e' come andava questa macchina ?
    Quali sono i principali difetti ?

Ciao, Andrea

A parte che è vecchiotta, è lenta, proprio in virtu' dei comandi non servoassistiti e multi leve. Difetti..facile a riscaldare con calo delle prestazioni, perdite ed in alcuni casi problemi alla carpenteris.. in sostanza una macchina senza infamia ne lode...

Commenta

Dimenticavo, attenzione ai freni, che erano il punto debole di tutte le MMT MF, se malaguratamente ti si spegne... e sei in discesa.. non lo fermi piu....

Commenta

Riguardo all' escavatore nn so dirti molto anzi niente .. pero' ti confermo che la fabbrica della massey ferguson era ad Aprilia in provincia di Latina !! ciaooooo

Commenta

mf

Grazie Trakker, come al solito le sai tutte.
          Ne ho trovato uno in medio stato di usura, non l'ho provato se il prezzo e' interessate lo vado a provare ?
          A occhio e croce quanto puo' valere se tutto e' in condizioni di funzionare ?

Ciao, Andrea

Commenta

Ha ragoine trakker alle macchine MF occhio ai freni.

Commenta

Bhè Emiliano, hai ripreso un post vecchio di 2 anni.. come mai? Hai per caso avuto qualche esperienza in tal proposito nel frattempo.. A me una 200, una 400, una 55B ed un escavatore della MF mi hanno fatto rizzare i capelli in piu di un'occasione...

Commenta

Come macchine "abbastanza recenti" (per esempio le terne 50HX o le skid) cosa produceva o faceva produrre MF? E quando è cessata la produzione ed essere rinominate Fermec e successivamente Terex?

Commenta

Vi segnalo che anche qui si parla di macchine mf (per uso agricolo)

Commenta

Su Ebay inglese c'è secondo me un bellissimo libro acquistabile con Compralo Subito:
                    A worldwide guide to MF Industrial and Costructione Equipment...

€50 e qualcosa comprese spese di spedizione.

Commenta

Questo vecchio escavatore sembrerebbe un MF l'ho beccato questa estate in mezzo alla campagna, riportava sul lato del braccio la scritta "vendesi"...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

L'escavatore fotografato da franz e' un BELTRAMI - MINI DEVIL e non ha niente a che vedere con MF ...
                        L'ho riconosciuto perche' in questi giorni ne sto utilizzando uno del tutto identico....
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Scusa la mia ignoranza giorgio, ma avevo visto alcune foto di escavatori MF nell'album e non avevo considerato Beltrami... tuttavia facendo alcune ricerche ho trovato alcune foto MF - Beltrami nell'album...

Quella che ho fotografato io è puramente Beltrami?
                          Successivamente sono usciti con marchio MF?
                          Mi piacerebbe approfondire l'argomento

Commenta

Il mini devil fu una base per MF da quale fece derivare il modello della foto che hai postato
                            Quello che hai fotografato e' un Beltrami mini devil al 100% prodotto negli stabilimenti di Ravenna....appena ho qualche minuto di tempo libero vi posto qualche foto di quello che ho utilizzato...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

chi conosce i modelli degli escavatori gommati mf prodotti ad aprilia ??

Commenta

Caricamento...
                              X