Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Caterpillar - storia dei modelli
Collapse
X
-
Ho notato che quella scritta (di cui non riuscivo a capire il significatoOriginalmente inviato da citto Visualizza messaggioLa scritta HSS è l'equivalente dello Smart Boom...
) e' attaccata solo negli escavatori che hanno le scritte CGT e si trovano nel nord Italia ..qui al centro mai visto un escavatore con quella scritta ...
Almeno per me si tratta di un 317B...Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioche modello può essere?io penso 315 o 317 serie B....
http://www.album-mmt.it/details.php?...b52d40312a3a2cGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
a me sembra un 317B o al massimo un 318b ma ci metterei più la mano sul fuoco che sia un 317B...Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioche modello può essere?io penso 315 o 317 serie B....
http://www.album-mmt.it/details.php?...b52d40312a3a2c
Commenta
-
....il 317B della foto e' uno dei primi prodotti della serie B e lo si puo' notare dal cassetto degli attrezzi che era ancora come quello della serie precedente 300A ..Il 318B aveva lo scalino del serbatoio e la cassetta degli attrezzi arrotondati dato che e' entrato in produzione dopo del 317B..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
C'è Giulio....comunque fa piacere che ogni tanto ti fai sentireOriginalmente inviato da billycat Visualizza messaggiotornando alle domande di davefuma vi siete dimenticati 315gommato
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioM315-C
Commenta
-
allora
L = carro lungo
N = carro stretto
LN = carro lungo e stretto
S = carro pesante
VA= braccio a geometria variabile o triplice che dir si voglia.
generalmente in Italia abbiamo macchine N, LN, S, NVA, LNVA, SVA. salvo qualche rara macchina con carro L
la M sui gommati sta per Mobil e significa appunto che è un escavatoree gommato e non cingolatoFede, BID Division Member

Commenta
-
(piccolo o.t.)Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggioa me sembra più un 315
..............
non immaginavo che avevo fatto centro...ne sono sorpreso pure io
Commenta
-
e se non sbaglio è anche l'equivalente che aveva prima adottato la maia chiamato DWO POWER ... giusto?Originalmente inviato da citto Visualizza messaggioLa scritta HSS è l'equivalente dello Smart Boom...

comunque ho voluto riprendere questo argomento perchè vorrei della documentazione su un caterpillar 215DLC ... qualcuno di voi ha dei depliant o delle foto ecc.?
ma il 215 a quale modello cat moderno equivale?
grazie
Cordiali saluti
Commenta

Commenta