MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulldozer ACCO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bulldozer ACCO

Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi qualcosa del suprbulldozer Acco costruito in Italia in un solo esemplare e che a quanto ho capito è molto più potente del Komatsu D575? Qualcuno ha magari anche delle foto e i dati costruttivi,esiste ancora o è stato demolito?

per struby, ciao a tutti per quanto riguarda il dozer acco ,era stato fatto per un grosso lavoro in libia che poi in seguito l'imbargo non è stato mai utilizzato è sempre rimasto in italia alla acco il mostro è visibile in sede ,io ho fatto delle foto se interessano fatelo sapere ciao

Commenta

Ciao Robby,Grazie per la risposta se puoi mandarmi le foto te ne sono grato.
      Il mio indirizzo è struby@libero.it

Commenta

Ciao, il dozer esiste ancora e si trova a Portogruaro, comunque per qualsiasi altra notizia, ti rimando a questo link, l'argomento era già stato trattato!

http://www.mmtitalia.it/forum/ubb-ge...-t-000377.html

X Robby:
        Se puoi mandale anche a me le foto...fanno sempre piacere

Commenta

avevo mandato una foto del bulldozer ACCO si trova nell'album fotografico alla voce - oltre le macchine tradizionali - ciao

Commenta

Ma perché non mettete qua i vostri link??? Dai, su... non siate timidi...!!!

Commenta

che link?.......................................
              Fede, BID Division Member

Commenta

Foto, siti, ecc..................................!!!

Commenta

Per favore unire il topic con http://www.forum-macchine.it/showthr...highlight=acco grazie

Commenta

Caricamento...
                  X