MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benati 310

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benati 310

cerco urgentissimamente foto o depliant fotografico dell'escavatore benati 310
    BENATI 1887-1995

Maurizio è l'umo che fa al caso tuo ... sembra avere tutto di Benati.
    In alternativa devi aspettare un attimo che vedo di procurartelo io ... ma proprio il 310 che mi manca dovevi chiedere ???
    Paolo Raffaelli

Commenta

per pablo anche io sto cercando depliant e foto dei benati 160 190 csb mi puoi far sapere se ce li hai e se me li puoi dare grazie.

Commenta

del Benati ho le copie del 160 - 190 CSB appena ho un secondo libero le scannerizzo e le invio.
        Paolo Raffaelli

Commenta

Beh caro Emiliano... Pablo aveva ragione su Mauruzio!
          Ecco pubblicato da Maurizio sull'album fotografico i dati che hai richiesto sul Benati 310...
          DATI BENATI 310

Commenta

ragazzi grazie per i dati tecnici ma mi servono delle immagini fotografiche!!!!!!!!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

Gianni ma ti sei sbagliato io non cercavo mica il 310 era Pietro aaa.....

Commenta

eeemmhhh ... qui allora caschi male ... io ho delle copie per cui la qualità è veramente bassissima ... oltre che in B/N !!!
                CQM vedo se riesco a reperire in giro qualche foto ... non bastavano i dati tecnici
                Paolo Raffaelli

Commenta

Pablo mi mandi via e-mail l'elenco di depliant fotografici ripeto fotografici, di marca benati in tuo possesso? La mia e-mail è the-cell@libero.it
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Vi avviso che Maurizio ha pubblicato altre foto di Benati nell'album fotografico... purtroppo il 310 (davvero introvabile!) è in bianco e nero... ma si vede abbastanza bene in ogni modo! Ecco il link:
                    Foto Benati da Maurizio

Commenta

Per S. maurizio da bistagno vorrei mandarti un messaggio privato potrei avere la tua E_MAIL grazie P.S. sei troppo forteeee...

Commenta

Non si smentisce mai la egregia professionalità di Maurizio. Una persona veramente doc.!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

x Gianni hai altri depliant da inserire sulla storia benati, magari interviste ai clienti o foto delle benati a lavoro tipiche dei magazine tipo benati notizie....??
                          BENATI 1887-1995

Commenta

uheiiii...raga troppi complimenti fanno montare la testa. A parte gli scherzi per cosi' poco, non mi costa nulla inviare 2 depliant
                            x Emiliano se vuoi mandarmi un messaggio clicca sul mio nome in alto dove poi ti indichera' INVIA MESSAGGIO PRIVATO
                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ragazzi vorrei personalizzare il mio pc, avete una locandina BENATI anni '80 ho visto che anni '70 è già stato inserito nell'album, oppure un logo Benati da immettere come sfondo nel centro del mio computer quindi magari scannerizzato un pò più grande in modo da occupare un bel pò di spazio nello schermo! Grazie mille per l'attenzione.
                              BENATI 1887-1995

Commenta

Ora che sono tornato devo mantenere le promesse fatte... ok comincio ad inviare al forum parte dei depliants Benati compreso "lintrovabile" 310!!
                                Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi mi sa dare lucidazioni sulla marca spagnola GURIA, aveva per caso un rapporto commerciale con la Benati? Se si, la Benati aveva con qualche altra casa rapporti commmerciali? Inoltre la M.A.I.E. prima di divenire concessionaria Fiat-Hitachi è stata concessionaria Benati? Vi chiedo questo perchè ho visto molte macchine Benati con le insegne della MAIE. Grazie per le eventuali e spero rapide risposte!!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

Risposta a Pietro ms 2 Sett. u.s.
                                    Benati SPA aveva un accordo di cooperazione nella co-produzione di macchgine con la Spagnola Gurya, questo costruttore se ricordo bene poi ha proseguito da solo, stesso accordo di cooperazione di lungo termine con l'Argentina Tortone S.a. di Cordoba. Maie ha commercializzato, tramite la sua controllata azienda commerciale BenMac le macchine prodotte dalla Benati Macchine Spa dopo il 1988 mi pare e quindi ci attaccava sopra il noto logo. Da non confondere con il distributore Tedesco BenMach che distribuiva con il suo marchio le macchine (furono forse i primi Escav. MIDI sul mercato) prodotte da Benati Macchine primi anni 90 in poi)[/LIST]

Commenta

per maurizio hai visto più per quei depliant dei benati che ti avevo chiesto?

Commenta

Pablo ti ho inviato una e-mail rispondimi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

Pablo ci ha inviato una bellissima foto della pala cingolata Benati 7.16.

<A HREF="http://www.mmtitalia.it/album/details.php?image_id=1110" TARGET=_blank>
                                          Clicca sulla foto per ingrandirla.</A>

Commenta

..ricorda un po' le lieberr non trovate ? Sembra che le motore-posteriore vadano sostituendo le altre ( vedi anche cat ) ....forse x la maggiore visibilità o perchè è meglio che il peso sia sul retro della macchina x compensare meglio il sollevamento di pesi con la benna ...

Commenta

per giovanni ricordano le liheberr ma non sono le liheberr (vedi la ruota motrice la cabina non sono uguali alle liebherr)io sapeve che le macchine benati erano progettate e costruite dal gruppo industriale BEN e non penso che quella pala sia di costruzione liebherr (anche se somigliano).

Commenta

probabilmente ingannano i colori ma la 7.16 e le pale cingolate liebherr sono totalmente diverse, io penso che la 7.16 come estetica sia più vicina alla caterpillar 953!!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

vi assicuro che non è una Liebherr ma bensì una Benati !!! Il carro - cingolo - è diverso e sopratutto la cabina ... oltre che l'età !!!
                                                  era prodotta dalla BEN !!
                                                  Paolo Raffaelli

Commenta

...certo ...la mia era solo una grossolana associazione basata + che altro sui colori e sul motore-retro

Commenta

Per quanto riguarda la 7.16, la BENATI aveva capito prima di altre marche più blasonate(CAT;KOMATSU...) che sulle pale cingolate il motore stava meglio dietro!!!!!!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Riguardo al motore posteriori... un nostro affezionato lettore ci ha scritto per precisarci alcuni aspetti:

...prima di CAT (e di Benati) avevano optato per il "back-engine" International Hough, Polytrac, IMC, JCB e qualche altro ancora compreso Gmeinder Kaelble e Ahlmann, anche se quest'ultima si caratterizzava per l' arms (attrezzatura) girevole.

Commenta

so che in Spagna la Benati era diffusissima!!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

Originariamente inviato da Superman:
                                                            Ora che sono tornato devo mantenere le promesse fatte... ok comincio ad inviare al forum parte dei depliants Benati compreso "lintrovabile" 310!!
                                                            Promesse Mantenute!
                                                            Benati 610HDB a lavoro!
                                                            Benati 610HDB a lavoro! 2
                                                            Benati - Scheda Tecnica

Commenta

Caricamento...
                                                            X