cerco urgentissimamente foto o depliant fotografico dell'escavatore benati 310
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
benati 310
Collapse
X
-
Beh caro Emiliano... Pablo aveva ragione su Mauruzio!
Ecco pubblicato da Maurizio sull'album fotografico i dati che hai richiesto sul Benati 310...
DATI BENATI 310
Commenta
-
Pablo mi mandi via e-mail l'elenco di depliant fotografici ripeto fotografici, di marca benati in tuo possesso? La mia e-mail è the-cell@libero.itBENATI 1887-1995
Commenta
-
Vi avviso che Maurizio ha pubblicato altre foto di Benati nell'album fotografico... purtroppo il 310 (davvero introvabile!) è in bianco e nero... ma si vede abbastanza bene in ogni modo! Ecco il link:
Foto Benati da Maurizio
Commenta
-
Ragazzi vorrei personalizzare il mio pc, avete una locandina BENATI anni '80 ho visto che anni '70 è già stato inserito nell'album, oppure un logo Benati da immettere come sfondo nel centro del mio computer quindi magari scannerizzato un pò più grande in modo da occupare un bel pò di spazio nello schermo! Grazie mille per l'attenzione.BENATI 1887-1995
Commenta
-
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dare lucidazioni sulla marca spagnola GURIA, aveva per caso un rapporto commerciale con la Benati? Se si, la Benati aveva con qualche altra casa rapporti commmerciali? Inoltre la M.A.I.E. prima di divenire concessionaria Fiat-Hitachi è stata concessionaria Benati? Vi chiedo questo perchè ho visto molte macchine Benati con le insegne della MAIE. Grazie per le eventuali e spero rapide risposte!!BENATI 1887-1995
Commenta
-
Risposta a Pietro ms 2 Sett. u.s.
Benati SPA aveva un accordo di cooperazione nella co-produzione di macchgine con la Spagnola Gurya, questo costruttore se ricordo bene poi ha proseguito da solo, stesso accordo di cooperazione di lungo termine con l'Argentina Tortone S.a. di Cordoba. Maie ha commercializzato, tramite la sua controllata azienda commerciale BenMac le macchine prodotte dalla Benati Macchine Spa dopo il 1988 mi pare e quindi ci attaccava sopra il noto logo. Da non confondere con il distributore Tedesco BenMach che distribuiva con il suo marchio le macchine (furono forse i primi Escav. MIDI sul mercato) prodotte da Benati Macchine primi anni 90 in poi)[/LIST]
Commenta
-
Riguardo al motore posteriori... un nostro affezionato lettore ci ha scritto per precisarci alcuni aspetti:
...prima di CAT (e di Benati) avevano optato per il "back-engine" International Hough, Polytrac, IMC, JCB e qualche altro ancora compreso Gmeinder Kaelble e Ahlmann, anche se quest'ultima si caratterizzava per l' arms (attrezzatura) girevole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Superman:
Ora che sono tornato devo mantenere le promesse fatte... ok comincio ad inviare al forum parte dei depliants Benati compreso "lintrovabile" 310!!
Benati 610HDB a lavoro!
Benati 610HDB a lavoro! 2
Benati - Scheda Tecnica
Commenta
Commenta