MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un libro fantasma...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un libro fantasma...

Tempo fa parlai con un mio conoscente appassionato di MMT e,mi disse di aver posseduto un libro intitolato "Storia degli escavatori in Italia".Bene,dopo poco ,vista anche la passione del sottoscritto,ero gia'nelle librerie nel tentativo di accaparrarmelo! Missione impossibile in quanto non vi era nessun titolo del genere in listino.Siete per caso a conoscenza dell'esistenza di una pubblicazione del genere ,magari intitolata in modo simile???

Ciao ferdi io sto ordinando un libro in italiano che si intitolata giganti meccanici pero l autore non e italiano ma il libro e in italiano quando mi arriva ti faccio sapere a l anno scorso ero al novegro e davanti alla bancarella di virus sentivo un tizio dire che c era uno di mantova che stava scivendo un libro di macchina movimento terra pero li per li non gli o dato peso a restando sui libri ma andando fuori argomento drovrebbe uscire un libro sulla komatsu a prova anche qui magari lo conosci gia libreria dell automobile di milano 02 27301462 02 27301468 ciao

Commenta

Ciao Ferdy, Io c'è lo il libro Giganti Meccanici , l'ho 2 anni e mezzo fa, ma non fa nessun riferimento ad escavatori Italiani, è solo una carellata di grandi macchine del passato e del presente

Commenta

Ciao ferdi io stavo pensando non e che sie sbagliato il tuo amico e non intendeva macchine da agricoltura e non escavatori mi sembra strano pero macchine movimento terra se va bene si trovano libri in francese perche per quel poco che so io neanche cambiando discorso ma restando sul movimento terra neanche su poclain non ce niente se mi viene in mente qualcosa ti scrivo al volo ciao ferdi.

Commenta

Ciao ragazzi,grazie per l'interessamento!Purtroppo il mio conoscente non si sbagliava in quanto l'argomento della nostra conversazione erano gli escavatori.Probabilmente visto che nessuno ne sa niente avra' sicuramente storpiato il nome del libro....

Commenta

Caricamento...
          X