MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti del old-time

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• per gli amanti del old-time

impresa Armando Torri spa milano
    alcune foto old della costruzione dell' acquedotto del pertusillo

Wow spettacolari!!!!!!
    bella la flotta di betoniere 693 e Astra BM16...poi il Poclain TYS....
    mi raccomando se ne hai altre mettile
    Fede, BID Division Member

Commenta

ecco qua cari amici del forum ancra foto tratte dal libro del impresa torri spa

Commenta

ballissimo il Link-Belt 98 sembra uscito di fabrica, di che anno sono le foto?
        bello anche il RB 30 con morsa gira colonne e benna automatica BENOTTO
        Link-Belt Speeder

Commenta

Accidenti che belle foto!!!!
          Hai parlato di un lbro. Potresti dirci qualcosa di più e se è acquistabile?

Ho infine da chiederti un altro favore: potresti inserire le foto dei camion di dimensioni maggiori? Mi piacerebbe vedere meglio i 693 e BM16.
          Grazie
          Barnaba

Commenta

le foto sono del 71-73 se non ricordo male a san severo, er le foto dei camion provero a scannerizzale e a ningrandirle un po, rb98 era stato acquistato di occassione e poi da mio suocero rimesso totalmente a nuovo apposta per sto cantiere, il libro noo e' in commercio, e il libro dell impresa torri con tuttee le opere che hanno realizzato

Commenta

Ok grazie.

Commenta

salve a tutti sono nuovo....scusate la mia ignoranza ma cosa e una morsa gira colonne?

Commenta

per vedere altre vecchie glorie date uno sguarda al sito http://poclain bagger.de

Commenta

Ecco 2 immagini di cantieri old style che ho pescato nei miei incasinatissimi archivi:gustatevi 'ste vecchie glorie immortalate al lavoro nei loro anni d'oro...
                    Attached Files

Commenta

molto belle, ne hai altre ? sai darmi qualche particolore del cantiere?

Commenta

Spiacente Jarvis,le ho pescate in giro per il web,durante uno dei miei innumerevoli tour atti ad ingrandire il mio archivio....Te ne posto un'altra: è un vecchio Astra (BM12??? o BM16???) betoniera quì ritratto "in action"
                        Attached Files

Commenta

Le altre le avevo già (non ricordo dove l'ho trovata, forse qui sul forum o tra quelle pubblicate da rammer), ma questa no!

Commenta

Caricamento...
                          X