MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchia Simit

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Riguardo Oleomat, vi rimetto una email che Alberto (Album MMT) mi ha appena inviato:
    l'H15P2, e dalla Richier francese col marchio Oleomat Richier, importati questi ultimi in Italia dalla Fiorentini di Roma.

x oldfiat: potresti pubblicare nell'album le foto della pala cingolata FAI?

Commenta

l'ho inserita 15 giorni fa, con sandro "fai cingolata" perchè nn so il modello.
      ciao

Commenta

1)ho inserito altre 2 foto, certe persone mi hanno detto che potrebbe essere il mod 1300.

2)Grazie x quanto riguarda l'oleomat come sospettavo è stata fatta piazza pulita,l'altra settimana hanno portato via tutto penso al ferrovecchio!!
        purtroppo diluviava e nn volendo impantanarmi nn sono andato a vedere, sono passato ieri e c'era solo un container pieno di ferro.

Commenta

Ragazzi ma che escavatore non era quel FAI????

Avete visto che roba???
          Degli ultimi anni 80 ed assomigliava già(o almeno così mi pare)al nuovo FK!!!
          Chissà da chi è stata progettata la linea esterna...qualcuno ha dati in merito a questa macchina???

CIAOOOOOOOO!!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao Aldo,
            il Fai della foto puo' essere un 1300 come dice Oldfiat, io ne ho visto uno uguale ed era un 1400C,comunque sia dovrebbe essere fine anni ottanta inizio novanta.
            il 1300 era 197q 140CV, il 1400 non saprei ma dovrebbe essere simile.
            Ciao!!!
            Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao non so se vi possono interessare queste tre foto di un SIMIT S90 nuovo
              Attached Files

Commenta

XJego: mi sa che il forum si è arricchito con un ottimo inseritore di foto di egregia qualità! Trova qualche foto di macchine Benati così fai felice anche me!
                BENATI 1887-1995

Commenta

OK dove lavoro abbiamo qualche benati tra cui una pala , ridotta un po male (la usiamo per caricare la graniglia ed il sale sulle isabiatrici)
                  appena riesco gli faccio una foto

Commenta

XJego:che modelli sono??????????
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Mi dispiace ma non me lo ricordo

Commenta

Caricamento...
                      X