MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine FAI

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Di gran lunga FAi, da mettere la mano sul fuoco!
    BENATI 1887-1995

Commenta

a me convince poco la cabina ...non mi sembra fai

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
        guardate un po' su LKW Stefan....
        http://www.lkw-stefan.de/galerie/fot.../2006-9/16.htm

Schluter 1100LC......per me è un Fai 1100C.....venduto sotto falso nome
        voi che dite?

l'ho visto varie volte su quel sito ...anche io penso che sia un fai 1100c venduto sotto il nome "schluter 1100lc"...

ho anche qualche altra foto presa dal forum di lkw stefan!

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

no,no la cabina è sicuramente Fai.....io l'ho riconosciuto più che altro dalla cabina. poi anche la forma dei cofani e le prese d'aria e la forma del braccio.
          il carro invece è diverso dai nostri, però è una versione con carro lungo e 3metri di larghezza.
          pure i manipolatori e le leve di traslazionesono chiaramente di un Fai.
          Fede, BID Division Member

Commenta

Ecco tre foto di macchine FAI e pensate sono tutte nello stesso posto,la 595 è la nostra.

Dalle mie parti ci sono molte macchine FAI soprattutto terne.

Commenta

Datemi il tempo di scaricare le immagini dalla chiavetta al pb e vi farò vedere un terna 90edt in buone condizioni....
              Cat 247

Commenta

da "The amazing story of excavators":
                la Schluter era un rivenditore di attrezzature e macchinari edili a Erwitte (zona Ruhr) che a aprtire al 1964 vendeva escavatori Hanomag, non più disponibili a partire dal 1984 e così dal 1987 iniziò a commercializzare escavatori FAI riverniciati e marchiati col marchio Schluter, tra questi il cingolato 1100LC e i gommati 900GTH e 1000GTU. La vendita andò avanti solo per poco tempo e gli escavatori furono venduti solo in un area ristretta attorno ad Erwitte

Commenta

Originalmente inviato da giuliano82 Visualizza messaggio
                  Ecco un foto penso di un FAI 1000 giusto?

Sono riuscito a vedere la scritta è un FAI 1100c

Commenta

Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                    mi piacerebbe vedere il 2000frontale nn so immaginarlo??? il 2000c rovescio con braccio standard lo aveva noleggiato una ditta che fece degli scavi qui in pineta da me per recuperare grosse mine e quanta terra ho visto tirar su con una bennata,sul carrellone come ci stava??a filo
                    Eccoti accontentato:

Le foto sono state scannerizzate dal depliant fornitomi da uno dei progettisti del FAI 2000!

Ne puoi trovare altre mettendo come parola chiave "FAI 2000" nell'Album del Forum!

Commenta

il fai 2000 per chi e' della mia provincia ce ne' uno ben funzionante a fondi., si confermo cio' che ha detto davefuma sul fai riverniciato e commercializzato col nome schulter e' proprio cosi' la storia .erano fai a tutti gli effetti
                      Costruttore meccanico

Commenta

cosa cosa cosa ...a Fondi c'e' un fai 2000 funzionante??max mi sai dare le coordinate??
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                          cosa cosa cosa ...a Fondi c'e' un fai 2000 funzionante??max mi sai dare le coordinate??
                          Giorgio se riesci FAI un bel reportage fotografico, sono molto curioso!

Commenta

ciao a tutti io sono nuovo nel forum. io possiedo 1 mintrax215 fai del 98. in ditta abbiamo hinowa komatzu e cat ma come il mio fai non c'è nessuno. avrà i suoi 11 anni sarà un po lento ma a forza non lo batte nessuno. mi spiace non avere provato scavatori fai laltesi benfra e poclain. il mio collega me ne parla sempre bene. laterna 555 è bellissima peccato monta i comandi diversi dalla mia e faccio spesso confusione. ciao a tutti

Commenta

terna fai 80 bdt 4x4

salve signori sono appena iscritto,spero di esservi utile e spero anche in voi se potreste farmi avere qualche copia o libretto di una terna fai 80 bdt del 1980,qualsiasi cosa cartacea che parla di questa terna e ben accetta,grazie in anticipo,e buon proseguimento

Commenta

Ciao!
                                Questa è la mia FAI 96 dte del 1991!
                                Ce l'ho da due mesi, sto risolvendo un po' di difettucci tipici dell'età come il galleggiante del livello carburante che ho ricreato con la stampante 3d
                                Attached Files

Commenta

Buongiorno.
                                  Se può interessare su Ebay è attualmente in asta la brochure della 90 BTD, la versione potenziata della 80 BTD, bella macchina.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                  X