MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat-Allis FE 40 Frontal Shovel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat-Allis FE 40 Frontal Shovel

Ragazzi tempo fa qualcuno del forum aveva ipotizzato l'esistenza di questa macchina in versione frontale.........qualcuno di voi ha la prova certa dell'esistenza di questa macchina?
    BENATI 1887-1995

purtroppo prove certe non ne ho...l'unica cosa che posso dirti è di aver visto un modellino di FE40L frontale....però questo non credo sia una fonte attendibilissima
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ecco la foto dell'FE40 frontale (da "The Amazing Story of Excavators")
      Attached Files
      Ultima modifica di davefuma; 09/03/2006, 15:02. Motivo: ecco la foto

Commenta

Che figata!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Buonasera gente!Da grande appassionato Fiat-Allis non poteva non incuriosirmi questo topic....ed ecco che sfogo la mia curiosità: era un modello prodotto in serie?Se si quanti ne sono stati fatti?Da che anno a che anno?Dove è possibile vederne uno?Se no,era per caso un prototipo fatto da F-A?Oppure un modello speciale realizzato su richiesta?Ah,ovviamente non poteva mancare la domanda scontata: erano buone macchine??Pregi?Difetti?

Scusate le tante domande,ma i Fiat-Allis mi appassionano troppo....

Commenta

Io possiedo un vecchio catalogo con alcune caratteristiche del'Fe 40 frontale,domani o dopo vi faccio sapere qualcosina.
            Ciao Paolo.

Commenta

Paolo ma che fine hai fatto? Aspettiamo con ansia il catalogo!
              BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro e scusa ancora per il ritardo,dal mio catalogo non si ricava un granchè sulla descrizione della macchina:
                FE 40L
                194KW/263CV
                Peso 45,5 TONN
                Purtroppo molto poco ma meglio di niente.

Commenta

Ci sono foto? i dati sono del 40 frontale? esiste anche il fe 45 frontale? Grazie!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

No Pietro di foto non ce ne sono,dal mio catalogo gli ultimi modelli sono solo l'FE 40L sia frontale che rovescio di più non so dirti.
                    Ciao

Commenta

Quante noie avrà dato questa macchina da ridurla così....??????
                      Attached Files
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Lo sai che a vederlo così non sembra abbandonato? Tenuto male fin che vuoi ma ancora all' opera, i segni nel terreno sembrano recenti, comuque è sempre una gran bella macchina. Ciao.

Commenta

Caricamento...
                        X