MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri su MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Libri su MMT

Qualcuno ha libri su mmt? Io personalmente ho "Heavy Equipment" e "the amazing story of excavators", oltre a due libri sui camion-ma si va fuori argomento-
    Heavy Equipment è piuttosto generico-non è un difetto, ma bensì un pregio,anche se non approfondisce molto certi argomenti- mentre the amazing story of excavators è molto bello e utile specialmente per il forum-anche se parla solo di escavatori-.
    Fate sapere se ne conoscete altri-possibilmente in italiano

Ciao Davefuma dove hai trovato il libro "the amazin of story excavators" e quanto costa??grazie mille

Commenta

Ciao io di libri in italiano su mmt ho Giganti Meccanici.Libro in italiano e secondo me molto vario perche' tratta dai dumper, escavatori cingolati, a fune, pale, macchine da miniera ecc... bello. Ciao e alla prossima.

Commenta

Ciao DAVEFUMA in italano e un po dura trovare libri macchine movimento terra in inglese in tedesco in francese ma in italiano all di la di giganti meccanici che molto generico invece libri sulle macchine agricole quanti ne vuoi ciao.

Commenta

Ciao!
          Io ho appena finito di leggere "Giganti Meccanici" (prestatomi).
          Devo dire che mi ha deluso abbastanza per quanto riguarda la traduzione.Mi sono invece piaciute le fotografie e il fatto che abbiano riportato dei prezzi.
          Mi sono così potuto fare un'idea di quanto possano costare certi mezzi visto che non faccio parte del settore e avevo un'idea molto vaga in merito.
          Di altri, purtroppo, ne ho solo sentito parlare...

Commenta

x Paolo 75 ho "rubato" l' ultima copia che c'era alla libreria dell' Automobile Club a Milano, ma ce ne erano a bizzeffe sulle MMT, di sicuro trovi ancora parecchia scelta

Commenta

"The amazing story of excavator" lo consiglio a tutti.
              é a dir poco favoloso.

CIAOO!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao Aldo ma in che lingua è scritto??ciao

Commenta

Inglese ma non è difficile da tradurre...i termini sono tutti consciuti e le frasi chiare.

CIAO!
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ragazzi che ne dite di chiedere a Gianni Palma se nel settore mmtstore inserisce anche qualche libri sulle mmt in italiano-inglese-tedesco?

Commenta

The amazing story of excavators alla libreria dell'automobile di Milano è esaurito e non riescono a procurarlo; è disponibile invece alla libreria SCS di Verona www.libreria-scs.it ad un prezzo molto più conveniente rispetto alla libreria citata per prima.

A chi interessano dati su macchine MF Industrial ho un libro apposito acquistato su ebay.

Commenta

Ragazzi i vi posso consigliare il libro CATERPILLAR seventy-five years...75 anni di storia tutta CAT....non arriva fino alle ultime macchine ma ne raccoglie tante con foto x ogni modello e dati tecnici di ogni foto....l' unica pecca che è in inglese e tedesco...comunque capibilissimo...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare un libro sulle pale cingolate fiat-allis. Vi ringrazio.

Commenta

Ciao Marco74, prova su www.gilena.it e un negozio virtuale di qualsiasi tipo di libro, io ho già aquistato e ho trovato quello che cercavo.

Commenta

ciao raga io sto cercando un libro riguardante la storia degli escavatori idraulici dall'acqua all olio.,ne ho visto uno in una fiera molti anni fa' e sono stato tentato a portarlo via di forza ma era in vetrina e venduto

Commenta

Sui camion da cantiere in italiano qualcuno sa se c'è un libro buono?

Commenta

In lingua italiana specifici sui camion da cantiere non ce ne sono.
                                  Io ho i seguenti testi
                                  Camion Lancia
                                  Musi di camion
                                  Macchina e rimorchio
                                  Profumo di Nafta
                                  su jahrbuch lastwagen in lingua tedesca edito dalla Podszum ogni anno si trova qualcosa d interessante sui camion da cantiere.

Commenta

Urge..........scannerizzazione della rivista Fiat movimento terra cronaca!!!! Anni 70/80
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

M pare d averla vista su Ebay in vendita in qsti giorni...(Fiat movimento terra cronaca) dalla Germania

Commenta

Si oldfiat ; salvo siano scadute ne propone un paio di copie un venditore Tedesco specializzato in merito.
                                        Minimo ha sempre in proposta qualche centinaio di brochure o pubblicazioni inerenti alle MMT; ultimamente aveva in asta anche materiale Benati e Fiat.

Ps..
                                        eccolo; al momento ha 309 pubblicazioni all'incanto
                                        Ultima modifica di junker; 11/03/2008, 14:08.

Commenta

In una libreria a Roma vendono i libri sulla Liebherr e Caterpillar. Se volete vi do l' indirizzo.

Commenta

ciao oldfiat,profumo di nafta cosa tratta di preciso??gia' l ho sentito nominare

Commenta

è il secondo libro di Beppe Salussoglia e Pasquale Caccavalle, dopo Macchina e Rimorchio

Commenta

aggiungo anche che ormai è introvabile....sono esaurite tutte le copie che erano state stampate...
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

per favore sapete dove posso trovare il libro PERFORMANCE HARDBOOK edizione 1981 o 1982 pare di FIAT ALLIS. Grazie.

Commenta

Io c'è l'ho..... è in inglese e del 1981. Ma non lo venderò mai.
                                                    Se hai bisogno solo di informazioni o scanerizzazioni a disposizione.

Hai provato a cercarlo su Ebay o nei vecchi concessionari Fiatallis???
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Cercasi con urgenza scannerizzazione articolo su tuttotrasporti samoter ottobre 1985. Grazie mille.
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

A fine agosto sarà pubblicato qsto edito dalla giorgio nada editore
                                                        il grande libro delle Macchine movimento terra

Commenta

oggi gironzolando per negozi in una libreria ho trovato questo libro che a mio parere è molto ben dettagliato

ciaoo!!

Commenta

..è lo stesso libro indicato da me sopra.

Commenta

Caricamento...
                                                            X