MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Masera & Bonatti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore Masera & Bonatti

Ciao a tutti, non ho mai scritto nel forum MMT perchè mi dedico principalmente all'agricoltura.
    Vorrei acquistare un escavatore e mi hanno proposto un Masera & Bonatti a 2500 euro.
    Vorrei sapere se sono macchine valide e se c'è possibilità di trovare qualche ricambio.
    Inoltre ha il difetto che se fai sterzate brusche cadono i cingoli, ma mi hanno detto che facendo delle guide ai lati del cingolo questo non dovrebbe più succedere.
    Non sò che modello sia perchè sopra c'è scritta solo la marca, ha motore perkins 4 cilindri ed ha un braccio super robusto, il tipo mi ha detto che era un modello da pietra non sò se sia vero.
    Aspetto info da voi esperti
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bongo; 20/03/2006, 12:45.

Non risponddo a Bongo ma, per la gioia dei moderatori, non apro un'altro topic.
    Avete visto che escavatore prodduceva la Masera? Non sembra piccolino......qualcuno ha informazioni in più?
    Attached Files

Commenta

bella macchina ma un po' di annata ,ne aveva uno il padre di un mio amico in cava ,e 10anni fa' lo ha venduto in marocco dove li le macchine a pezzi e strausurate vanno benne.se nn ricordo male pesava intorno ai 500q,fuori sagoma e aveva sempre un problemino con i freni ralla. il motore era un deutz quello che avevano motato perche' l'originale lo aveva fuso ed era del 1970 se nn ricordo male ,fu il primo escavatore frontale che vidi identico a questo in foto come succhiava 45 litri a ora.

p.s bongo hai una foto da postare?per i ricambi ti posso aiutare io dandoti il numero di un amico,questa delle guide sui cingoli mi suona strano ciao

Commenta

Una bella bestia quindi.......foto non ne hai?

Commenta

Caricamento...
        X