MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste foto e depliant storici...

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

qui c'è qualcosa
    http://www.remtechstroy.ru/catfiles/...9676692587.pdf

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio

ti ringrazio, ma quello che cerco io è l' RH30B...
      Andrea Luxxx797

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare depliant, anche in formato jpg però con dimensioni e disegni del Cat d9h, oppure della 977L.
        Ciao

Commenta

Foto vecchi cantieri

Avrei bisogno di vecchie foto do vecchie macchine però al lavoro. Mi interessano: Pay Loader International 530 A ; rullo vibrante simesa trainato, Rouston Rb 18 e Rb 22, Hidromac H6, Fiat fl 14 A, Hanomag B8,

Commenta

ciao sono luca.cerco anche io manuale d'officina e manutenzione benfra 8531 per riparazione di questo nezzo.se hai documentazione a riguardo ti sarei grato se mi girassi qualcosa anche a pagamento.grazie in anticipo.ciao

Commenta

Io purtroppo essendomi avvicinato al mondo delle MMT da pochi anni non ne ho molti comunque ho:
              Liebherr 992
              Liebherr 994
              TEREX RH 400

In particolare cerco il catalogo dell’HITACHI UH20 e del CAT 5110B
              A presto
              CIAO

Commenta

ciao a tutti ho un po di schede nel cp, se vi interessa qualcosa ditelo

Commenta

Buongiorno a tutti.
                  Avrei bisogno se possibile del vostro aiuto, la macchina in questione è un' escavatore IMT H300 con sopra riportate le scritte Rock 70.
                  Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha una scheda tecnica, perché dovrei controllare la portata ( litri ) della pompa idraulica Hydromatik,e le pressioni
                  dell' impianto idraulico a me basterebbe anche ciò che è scritto sul dépliant.
                  Il problema è che quando si aziona un qualsiasi movimento dell'attrezzatura scatta in modo esagerato e più preoccupante è la rotazione specialmente quando ti devi fermare, blocca talmente di colpo che si sposta tutto l'escavatore.
                  Grazie Paolo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X