MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano gommato...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Strano gommato...

Girando per i forum altrui ( ) ho scovato la foto di questo strano escavatore gommato... Qualcuno ha informazioni e/o altre foto??? La singolarità del modello mi incuriosisce molto e vorrei sapere se qualcun'altro costruttore ha mai adottato una configurazione simile, escluso il CAT W345B per la movimentazione di rottami.
    Attached Files
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

c'era il Simit SG600, però aveva 2 assi gemellati motori, e un po' staccato un assale singolo sterzante.
    cmq per la movimentazione dei rottami c'è anche il Liebherr A974 che ha ben 4 assi
    Fede, BID Division Member

Commenta

vio metto una foto sel simit...appena la trovo la metto..
      Del john deree mi pare di avere letto da qualche parte che era stato concepito per scopi militari e quindi si doveva muovere velocemente...
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Quella foto l'ho messa anche sull'album un po di tempo fa.
        Forse è una modifica artigianale tipo per non dover usare carrelloni per il trasporto.......

Commenta

Fino a qualche anno fà svevo una vecchia copia di Costruzioni del 1986 o dell '88 se non sbaglio, che parlava di questa macchina.
          Effettivamente è una macchina appositamente creata da John deere per applicazioni particolari come demolizioni Super speciali, nell'articolo si parlava di applicazioni nello smantellamento della già esplosa centrale di Chernobyl, e di applicazioni militari.
          L'escavatore è anche telecomandato e fornito di telecamere in tutte le zone essenziali della macchina, e altri sistemi di monitoraggio.... sinceramente non ricordo il motivo preciso dei tre assi però non mi pare avesse a che fare con i carelloni.
          Peccato che non ho più quella copia.....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
          X