Ciao Jarvis se ti piacciono gli O&K ti dico solo che mio zio ha un officina che il 90% dei suoi clienti hanno O&K da quelli a fune fino a quelli attuali! ora è diventato officina Hitachi comunque queste sono alcune foto ne ho anche altre ma non sottomano in questo momento..
non e solo lkw stefan che copia c'e anche buaforum e quello francese photo ecc. che scopiazzano foto specialmente quelle benati e acco!!!!!!
per paolo 77 tuo zio che ha l'officina no sara' quello che una volta era concessinari benati li ad abano per caso???
ps ci vediamo tutti a gemi a ponte della priula (tv) il 17-18 di giugno a fare un po' di cinema
co le mmt?????????
non e solo lkw stefan che copia c'e anche buaforum e quello francese photo ecc. che scopiazzano foto specialmente quelle benati e acco!!!!!!
per paolo 77 tuo zio che ha l'officina no sara' quello che una volta era concessinari benati li ad abano per caso???
ps ci vediamo tutti a gemi a ponte della priula (tv) il 17-18 di giugno a fare un po' di cinema
co le mmt?????????
No non è quello che intendi te, hanno sempre riparato Ruston Bucirus Link-Belt e O&K e anche le varie marche!
co le mmt?????????
Pensi che avremmo potuto fare le controfigure di James Bond 007 nell'ultimo film dove guida una montagna di MMT???
IO comunque prendo su la videocamera e la macchina digitale, ma quando sarò sulle macchine qualcuno deve filmare e fotografare il sottoscritto perchè la mia ragazza purtroppo (beh, purtroppo, forse è meglio! ) quest'anno non riesce a venire per il troppo lavoro che la subissa...
quello al centro credo proprio che sia un bel d9g (con la lama per spingere gli scraper)....nella prima foto invece ci sono un d10n e 631e dell' impresa francese helary ..... nell' ultima il fiat-hitachi fh400.2 di dametto sicuramente impegnato nella costruzione di un metanodotto nel nord italia...
Commenta