MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydromac 180 Vs Laltesi 551 HD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hydromac 180 Vs Laltesi 551 HD

Come avrete notato sto facendo delle comparazioni su macchine che oggi non troviamo più sulle riviste specializzate..........dato che mi annoiano un pò i soliti modelli sulle solite riviste vi propongo questi altri due modelli:

PRESTAZIONI
    H 180 - con motore M.A.N. 201 CV - Peso Kg. 30.000 - Benna 2,00 Mc3
    551 HD - con motore Caterpillar 195 CV - Peso Kg. 34.000 - Benna 1,8 Mc3

A voi i commenti.......
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

due belle macchine ....ma soprattutto ITALIANE!
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io posso dire che l'H 180 è l'Hydromatic che mi piace più di tutti......ma proprio tanto!
      BENATI 1887-1995

Commenta

Ma Pietro,mi sbagli così clamorosamente la marca!!??

Commenta

hai ragione ho scritto Hydromatic invece di Hydromac............resta il fatto che il 180 mi piace tantissimo!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

hydro

anche x me l'hydromac 180 è stupenda!!!!Tra l'altro circa un mese fa ne ho scovata una in montagna dalle mie parti!!!appena riesco faccio delle foto!

Commenta

bravo RB 38!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

Bisogna fare una considerazione,fermo restando che la tecnica che c'era sul 180 era molto evoluta per quel periodo e in certi aspetti molto attuale,cosa che sui Laltesi non è mai esistita,stiamo parlando di una macchina che non era più in produzione quando è nato il 551 e quindi anche una comparazione a livello di successo commerciale oltre che di prestazioni nn è possibile farla.

Commenta

Caricamento...
                X