MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pala Amog 700c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pala Amog 700c

Ciao a tutti amici. Premetto di non essere mai salito su una pala cingolata per cui la mia cultura in proposito è meno che scarsa;
    ciò infatti mi ha spinto a rivolgermi a voi: trà qualche tempo mio padre dovrebbe entrare in possesso di una vecchia pala Amog 700c del 1976 per la quale gli hanno chiesto 4000€.
    La macchina sembra essere in buono stato anche se il padrone ha ammesso che è un pò giù di motore.
    Il prezzo secondo voi è accettabile? Esistono retroescavatori non necessariamente Amog che possono essere applicati a questa macchina? E ripper? Come si guida questo tipo di pala? Sull'album ho trovato alcune foto dell' Amog 700c pubblicate da Alberto ma ci sono solo quelle rimpicciolite. Grazie per il vostro aiuto. Grazie comunque anche ad Alberto.
    Ultima modifica di Nor80-16; 13/06/2006, 22:22.

sinceramente 4000 euro per una pala cingolata del 1976 mi sembrano troppi....e per i ricambi come la mettiamo ?? .. io penso che sono difficilissimi da reperire e se non li trovi ?? .. se ti serve una pala cingolata senza spendere troppi soldi vai sicuro su le fiat allis fl4m-fl5 o se ti capitano a buon prezzo le cat 941-951--931 o 935 ...poi dipende dal lavoro che ci devi svolgere..
    per qualsiasi domanda e curiosita' siamo qua!
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

L'impiego dovrebbe essere prettamente casalingo visto che abita in collina e necessita di un mezzo cingolato per creare e pulire fasce parafuoco o riassestare la strada, per cui non ha particolari pretese. Gli hanno detto che i pezzi si trovano ancora. Speriamo sia vero. Il motore comunque è un perkins.
      Speriamo che qualcuno che sa qualcosa mi faccia un fischio per qualche dritta...

Commenta

Indovinate un pò? Alla fine, non gliel'hanno venduta più e penso sia stato meglio così.

Commenta

se ancora ti serve scegli una bella FL5 e vai sicuro...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io non so la Amog che reputazione abbia con le cingolate, ma le terne sono un vero aborto! figuratevi che qui da noi è lo stesso concessionario a scoraggiarne l'acquisto!

Commenta

Caricamento...
            X