MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ben 7.16 Vs Cat 953

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ben 7.16 Vs Cat 953

Ragazzi questo non vuole essere un vero e proprio scontro fra le due macchine, perchè la Cat vincerebbe di gran lunga! La 7.16 fu una macchina particolarmente sfortunata (troppo all'avanguardia per i tempi). Volevo solo soffermarmi sul fatto che esteticamente queste macchine sono quasi identiche. Voi che ne pensate, spionaggio industriale.................???????????
    Attached Files
    Ultima modifica di pietro; 22/06/2006, 10:31.
    BENATI 1887-1995

esteticamente anche liebherr e komatsu fanno pale cingolate cosi'...
    Sicuramente la cat 953 per il tempo (anzi..anche ai giorni nostri ) e' una buonissima pala....qui da noi a roma ce ne sono tantissime che lavorano ...
    purtroppo la benati la conosco solo per fotografie dal vivo non l'ho mai vista e quindi non posso dare un opinione ...so solo che ha dato moltissimi problemi di elettronica che qualche anno fa non era ancora diffusa...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Nel mio paese una ditta ne ha avuta una (non so se c'è l'ha ancora)..... l'ho anche vista lavorare un paio di volte ma di fare un confronto non sono capace. Comunque da quel che mi ricordo non era malvagia. La stessa ditta ha anche una Benati 60 che invece sembra davvero una bella paletta.... per lavori non troppo impegnativi ma comunque efficace.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
      X