MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore dragline più grande del mondo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

fare dei mezzi nuovi con pezzi che hanno decine di migliaia di ore di lavoro e quindi usure paurose? non scherziamo su....tu vorresti mica che sulla tua auto nuova ti montassero i dischi dei freni di una 127 demolita?

come mai usano i cavi? ti immagini che cilindri ci vorrebbero? quanto olio? che pompa e che tubazioni? e se si buca un tubo buttiamo a terra migliaia di litri d'olio?
    Fede, BID Division Member

Commenta

capito...dovevo immaginarlo...credevo che il lavoro veniva svolto in maniera diversa a seconda del tipo di braccio tutto li...

Commenta

In memoria di SILVER SPADE...

Commenta

Originalmente inviato da andreaf Visualizza messaggio
          per i dati ti riporto quelli che Orlemann dichiara sul suo giant earth-moving equipment : 2145 fhp , 22 yards di benna su un braccio di 225 piedi . Peso di 2.500.000 libbre e cingoli lunghi 44 piedi , larghi 12. Scusa l' uso delle unità di misura americane ma a quest'ora della notte non sarei affidabile sulle equivalenze. Ho provato a fare una veloce ricerca su google per trovare delle foto ma non mi è uscito niente . Qualcuno ha più fortuna di me ?
          Ciao a tutti, stavo rileggendo questa discussione ed ho convertito nel sistema metrico i dati della Marion 305-M- Ordina per: pertinenza | paginepertinenza | pagine, spero di aver fatto una buona azione…

Benna: 22 cubic yards = 16,83 metri cubi
          Braccio: 225 piedi = 68,58 metri
          Peso 2500000 libbre = 1115 tonnellate
          Lunghezza cingoli = 44 piedi = 13,41 metri
          Larghezza cingoli = 12 piedi = 3,67 metri

Non centra niente con questa macchina comunque date uno sguardo a questo sito...

Non so voi ma parlando di numeri non riesco a cogliere le dimensioni mentre vedendo il confronto tra il Big Muskie e i due dozer (credo siano il Cat D11 e Komatsu d575, i più grandi in produzione) è spaventoso...
          Ultima modifica di SIKUMEGALIFTER; 01/09/2011, 14:46.

Commenta

Caricamento...
          X