MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laltesi 750... missione impossibile?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Laltesi 750... missione impossibile?

Ragazzi non sono mai riuscito a vedere nè dal vivo nè in foto la Laltesi 750 qualcuno se la sente di raccogliere la sfida e inviare al portale foto o depliant fotografici di questo mezzo? E' di una rarità unica questo mezzo! Ho navigato fino a naufragare in Internet per trovare questo mezzo senza nessun risultato..........solo schede tecniche!!Questa è una vera missione impossibile??? Fatevi avanti ragazzi.......!!
    BENATI 1887-1995

Ragazzi nessuno si fa avanti?????????????
    BENATI 1887-1995

Commenta

mi dispiace non riesco propio a trovarlo il 750. però ho la foto del 650 HD se ti interessa te la mando...

Commenta

Ragazzi sul depliant del Laltesi 650 ho visto la sigla Alteco qualcuno sa darmi maggiori chiarimenti?
        BENATI 1887-1995

Commenta

Di Alteco so che era una società satellite del gruppo nata negli ultimi anni di vita della Laltesi stessa, in teoria era il reparto che modificave le macchine secondo le esigenze dei clienti della Laltesi stessa ma non so quanti mezzi siano realmente usciti da questa controllata

Commenta

Ragazzi rispolvero questo mio vecchio post! Ma questa macchina esiste davvero? Comincio ad avere dei dubbi!!!! L'avete mai vista dal vivo? E' stato un prototipo?? Datemi chiarimenti....grazie!
            BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro,io l'informazione te l'avevo data però se secondo te ci può essere la possibilità di vedere questa macchina bhè auguri e speriamo che la missione impossibile sia un successo.

Commenta

Ragazzi Dio esiste!!!! Avete comprato camionsupermarket? Nella sezione mezzi speciali, vi è proprio il Laltesi 750!!!! Lo ha la Luciani macchine movimento terra!!! Ragazzi non so voi ma a me piace da impazzire, 400q di prodotto italiano rarissimo!!!!!! Finalmente sono riuscito a vederlo!!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

Pietro, ce l'hai lo scanner?????
                  se si scannerizza subito
                  Fede, BID Division Member

Commenta

Non ho lo scanner...........mi dispiace!!!!!!!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Stai tranquillo.

Ciao Pietro,volevo solo dirti di tranquillizzarti,ho notato che da quando hai visto il 750 hd non dormi !!!Ecco la foto in questione.
                      Attached Files
                      Ultima modifica di jumbo71; 07/08/2005, 08:16.

Commenta

Caricamento...
                      X