stò cercando di raccogliere informazioni relativamente a trattori fiat cingolati di 40/50 cv, perchè devo acquistarne uno per la mia piccola azienda agricola amatoriale, avrei trovato un vecchio fiat 555 con apripista che ha circa 5000 ore e sembra in condizioni dicrete, ma la cifra che mi hanno chiesto nonostante sia molto vecchio ha me sembra elevata, ho trovato anche un fiat 565 dell'85 con circa 4000 ore e stranamente nonostante sia di 10 anni più giovane del 555 il prezzo richiesto è più basso, ha me pare un pò strano, degli amici mi hanno detto che la serie 65 aveva dei grossi problemi sullle frizioni di sterzo, e che il 555 è indistruttibile, è vero?
vorrei avere più informazioni possibili e consigli relativamente a questi due trattori o ad altri fiat degli anni 70 e 80 visto che l'acquisto al momento è orientato su un mezzo fiat usato
vorrei avere più informazioni possibili e consigli relativamente a questi due trattori o ad altri fiat degli anni 70 e 80 visto che l'acquisto al momento è orientato su un mezzo fiat usato
Commenta