MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• intendevo che i vecchi camion ai bassi regimi (cioè quelli che servono in cava per spuntare da carico) ANDAVANO MOLTO DI PIù. cosa me ne faccio di un trakker 450 che con 460q a pieno carico non ti accorgi di essere ai 75km/h ma poi nel molle lascia una marcia se non una e mezza al vecchio 410e42?..... che ha il motore del 300.... guarda caso....

Commenta

• Sì, adesso il tuo pensiero è chiaro, anche se non mi esprimo nel merito perchè non ho esperienze di guida in quelle situazioni con quei mezzi.

Invece come l'avevi detto prima ...

Commenta

• Mitico 330-35 che ho beccato stamattina nei pressi di casa...
        insieme all'ASTRA BM 21 è il mio mezzo d'opera preferito!!
        Il suo sound è stupendo e ineguagliabile!!

Nello stesso piazzale c'è anche questo...330-36???

Commenta

• bellissimi tutti e due, il secondo direi anche io 36 per via del radiatore alto e l'assenza degli scarichi verticali (allora era un 42....)

Commenta

• Ma soprattutto bello vedere ancora qualche Pellicano. Che tipo di ruote aveva il rimorchio?

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• qualcuno dovrebbe dirgli che la telecamera va tenuta dritta....ahahahahah

Commenta

• Questo 330-35 l'ho beccato stamattina a 2 passi da Parma...
                  Notare le sovrasponde...

Dato che era posteggiato vicino ad un bar sono rimasto un po' in attesa..Ho fatto bene perchè dopo 2 minuti è uscito l'autista,e mi son sparato per bene il canto cupo del V8 iveco!!!!!!Che spettacolo!!
                  Attached Files

Commenta

• Ciao ciccio complimenti per i mezzi, bellissimo il 300 con cassone da roccia Astra, nasceva così o gliel'hai messo dopo quel cassone?

Commenta

• il classico 330F35 e un 330-36

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                        Ciao ciccio complimenti per i mezzi, bellissimo il 300 con cassone da roccia Astra, nasceva così o gliel'hai messo dopo quel cassone?
                        Cia Stingray, il 300 è nato con il suo cassine originale poi l'ho sostituito con uno da roccia SAIM ma dopo tanti anni e migliaia di metri cubi di pietrame l'ho sostituito con questo che vedi nelle foto.
                        Al piu' presto devo farvi vedere le foto del mio Astra BM 305f con cassone bestiale di qualche dumper!

Commenta

• Gran belle macchine Ciccio...il 330 che ci trasporti i blocchi è immatricolato eccezionale o normale mezzo d'opera?

Commenta

• E' immatricolato mezzo d'opera

Commenta

• Come è sta storia di questo Astra con cassone dumper bestiale???????????? vorrei vedere questa foto !!!!!!!!!
                              Ultima modifica di Nico-Terex; 24/09/2008, 22:06. Motivo: L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re...
                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Bello fotografare i mezzi nel loro ambiente di lavoro mentre sono all'opera!

Commenta

• complimenti a RB38, Furets e Ciccio82, ne aggiungo uno anche io oramai relegato a essere maltrattato negli ultimi scampoli di onorata carriera.....

Commenta

• Ecco una prova del mitico 330-35, svolta da tuttotrasporti nei primi anni 80.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• mitico i vecchi TTs erano molto ricchi di articoli sul cava cantiere.......diversamente da oggi!
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• 330 35

ciao a tutti sono nuovo e amo i camion il mio preferito ed è anche quella che ho è un 330 35 del 1984 watercooled mica sapete quando è stato creato il primo 330 35

Commenta

• Ciao Water cooled. Se leggi questa discussione dall'inizio puoi trovare quello che vuoi, altrimenti utilizza la funzione CERCA.

Commenta

• Ciao Water Cooled benvenuto nel forum complimenti per il mezzo che hai se puoi metti qualche foto
                                            cmq il primo 330 35 fu commercializzato nel 1979

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• decisamente non è meso male, peccato che qualcuno possa storcere il naso vedendo i cantonali del Turbotech ma è solo una pura questione estetica.....mi raccomando però per il futuro di non scrivere un nuovo messaggio solo perchè nel precedente non sei riuscito ad inserire la foto ma ad usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO e ad editare i messaggi vecchi
                                                allego 330-30 dell'impresa Cereda

Commenta

• Io del tuo camion penso che sia molto bello e anche tenuto bene ..ma penso anche che dovresti leggerti il regolamento così sapresti che i post consecutivi sono vietati...

Commenta

• Tenuto davvero bene al contrario di quello di mio cugino!!!
                                                    Mi sapete dire perchè i 330 si vedono solo a 3 assi?

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da SUPER CAMION Visualizza messaggio
                                                      Tenuto davvero bene al contrario di quello di mio cugino!!!
                                                      Mi sapete dire perchè i 330 si vedono solo a 3 assi?

Ciao
                                                      il 330, tranne qualche esemplare modificato Sivi per trasporti eccezionali oppure per trasporto marmo, esisteva solo a tre assi perchè in Italia fino al 93 ('92 '94) il PTT massimo ammesso per i mezzi d'opera era 33 tonnellate, facilmente raggiungibili con un tre assi. I 4 assi se non vado errato erano assimilati ai mezzi stradali quindi con PTT di 32 tonnellate (come gli odierni 8x2 o 8x4 stradali) e quindi non aveva molto senso avere mezzi a 4 assi che portavano meno di uno a tre. se ti capiterà di vedere un 330 a 4 assi semplicemente non stai vedendo un 330 ma piuttosto un mezzo d'importazione......

Commenta

• sembrano mezzi da acciaieria...............!!!!!!!!!!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Thanks to ImageShack for [URL=http://imageshack.us]Free Image Hosting[/URL]ecco il mio 330 30 volevo dire scusa per aver fatto un errore e di non aver rispettato il regolamento vi chiedo scusa ecco il mio 330 30

Commenta

Caricamento...
                                                          X