Gentilissimi, a tutti una buona Pasqua, ho acquistato un om orsetto, se potete aiutarmi, i fari non si spengono, si gira la chiave e si accendono anche i fari, come si può fare, avete un libretto uso e manutenzione, saluti e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autocarri OM: problemi elettrici
Collapse
X
-
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggioGentilissimi, a tutti una buona Pasqua, ho acquistato un om orsetto, se potete aiutarmi, i fari non si spengono, si gira la chiave e si accendono anche i fari, come si può fare, avete un libretto uso e manutenzione, saluti e grazieUltima modifica di Tiodo62; 06/04/2015, 11:35.
-
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggio...i fari non si spengono, si gira la chiave e si accendono anche i fari...
L'impianto elettrico in generale in che condizioni versa?Marco B
Commenta
-
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggio...i fari non si spengono...
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggio...avete un libretto uso e manutenzione...Ultima modifica di Engineman; 05/04/2015, 22:30.
Commenta
-
L'impianto sembra in ordine, ma non vorrei si fosse rotto il blocchetto della chiave
La chiave è sicuramente a mappa, non è il classico spinotto, ma potrebbe essersi rotto il blocchetto della chiave che, in un primo momento bastava inserirla per dare il consenso allo start, ma adesso va girata e non solo da lo start , ma accende anche i fari. Sarebbe necessario un intervento di qualche utente che ha lavorato con questi mezzi, cmq grazie a tutti siete gentilissimi
Scusate, ma sono inesperto, come si richiedono i manuali, in quanto se trovo un libretto di uso e manutenzione, avrei risolto tutti i dubbi, grazie ancoraUltima modifica di Engineman; 06/04/2015, 09:47. Motivo: Unito consecutivi. Usare Modifica Messaggio.
Commenta
-
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggioL'impianto sembra in ordine, ma non vorrei si fosse rotto il blocchetto della chiave
La chiave è sicuramente a mappa, non è il classico spinotto, ma potrebbe essersi rotto il blocchetto della chiave che, in un primo momento bastava inserirla per dare il consenso allo start, ma adesso va girata e non solo da lo start , ma accende anche i fari. Sarebbe necessario un intervento di qualche utente che ha lavorato con questi mezzi,.
Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da franco.fra Visualizza messaggioL'impianto sembra in ordine
ma potrebbe essersi rotto il blocchetto della chiave che, in un primo momento bastava inserirla per dare il consenso allo start, ma adesso va girata e non solo da lo start , ma accende anche i fari. Sarebbe necessario un intervento di qualche utente che ha lavorato con questi mezzi,
Scusate, ma sono inesperto, come si richiedono i manuali, in quanto se trovo un libretto di uso e manutenzione, avrei risolto tutti i dubbi, grazie ancoraOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta