Ciao a tutti ragazzi.
Avrei bisogno di un piccolo consiglio:
Il mio L25 ha un problema: continuano a formarsi un sacco di residui carboniosi nella calotta, si formano addirittura dei sassolini!!!
A questo L25 è stato fatto pistone nuovo con rettifica, testata nuova, calotta e portacalotta nuovi, iniettore nuovo.
Il motore va bene, picchia anche forte, ma continuano a formarsi questi residui e, se ogni volta che lo uso, non smonto la calotta per pulirla, per metterlo in moto faccio una fatica bestiale....
Me ne sono state dette di tutti i tipi ma vorrei avere qualche consiglio da gente come voi, che ne sa di più!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio:
Il mio L25 ha un problema: continuano a formarsi un sacco di residui carboniosi nella calotta, si formano addirittura dei sassolini!!!
A questo L25 è stato fatto pistone nuovo con rettifica, testata nuova, calotta e portacalotta nuovi, iniettore nuovo.
Il motore va bene, picchia anche forte, ma continuano a formarsi questi residui e, se ogni volta che lo uso, non smonto la calotta per pulirla, per metterlo in moto faccio una fatica bestiale....
Me ne sono state dette di tutti i tipi ma vorrei avere qualche consiglio da gente come voi, che ne sa di più!
Commenta