MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distributore rotante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• distributore rotante

salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe descriverecome è fatto un distributore rotante, in modo che riuscissi a capire anche se non sono meccanico, grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi!!!!1
    uno nessuno centomila

Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggio
    salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe descriverecome è fatto un distributore rotante, in modo che riuscissi a capire anche se non sono meccanico, grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi!!!!1
    Distributore o giunto?........................................
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Distributore............ ossia quella parte che permette di portare l' olio dalla torretta al carro permettendo la rotazione infinita!!
      uno nessuno centomila

Commenta

Distributore............ ossia quella parte che permette di portare l' olio dalla torretta al carro permettendo la rotazione infinita!!
        Capito,quello che io definirei giunto rotante,ma non sò quale sia la definizione corretta.
        Vedo cosa c'è nel forum.
        Questo per esempio:
        Comunità di tecnici, meccanici ed operatori MMT, Camion, Macchine Edili e Macchine Agricole. Info e domande su guasti, modifiche e ricerca ricambi.

C'è la foto del giunto aperto,con gli anelli di tenuta tra una cava e l'altra.
        si può capire benissimo come sono divise le vie, con un foro di lavorazione che finisce in corrispondenza di ogni singola cava,con la corrispondenza tra parte maschio e femmina.

Commenta