Ciao ragazzi….
Sono nuovo del forum ma vi seguo già da tempo e devo fare veramente i complimenti per la professionalità e conoscenza degli argomenti che trattate.
Sono il titolare, senza nascondermi, di un’azienda produttrice di accessori per MMT quali : benne, pinze demolitrici , frantumatori ecc. Oggi con i miei collaboratori del commerciale abbiamo pensato di rivolgere a Voi utilizzatori finali un quesito riguardante quell’accessorio dove alla fine si scarica tutta la IPER potenza delle vostre SUPER macchine MMT: la “ BENNA ”.
Ci piacerebbe sapere e di conseguenza sfatare dei luoghi comuni che noi produttori siamo ancora convinti esistano.
E’ vero che la benna la chiedete ancora in omaggio sull’acquisto della macchina?
E’ vero che in fase di acquisto di una MMT da 100-200.000 euro discutete ancora su qualche centinaio di euro per la scelta della benna senza prima sapere di che materiale è costruita?
E’ vero che pochi di voi utilizzatori finali conoscete la differenza delle caratteristiche e prestazioni degli acciai che vengono utilizzati per la costruzione di questo accessorio quali: FE510, T1, HARDOX 400-450-500-600, DILLIDUR 400-500, WELDOX 700, ecc.?
Spero di non avere esagerato nel tono che nella formulazione delle domande ma lascio a voi la risposta e resto comunque a disposizione con il mio staff per qualsiasi delucidazione tecnica possiate aver bisogno.
Sono nuovo del forum ma vi seguo già da tempo e devo fare veramente i complimenti per la professionalità e conoscenza degli argomenti che trattate.
Sono il titolare, senza nascondermi, di un’azienda produttrice di accessori per MMT quali : benne, pinze demolitrici , frantumatori ecc. Oggi con i miei collaboratori del commerciale abbiamo pensato di rivolgere a Voi utilizzatori finali un quesito riguardante quell’accessorio dove alla fine si scarica tutta la IPER potenza delle vostre SUPER macchine MMT: la “ BENNA ”.
Ci piacerebbe sapere e di conseguenza sfatare dei luoghi comuni che noi produttori siamo ancora convinti esistano.
E’ vero che la benna la chiedete ancora in omaggio sull’acquisto della macchina?
E’ vero che in fase di acquisto di una MMT da 100-200.000 euro discutete ancora su qualche centinaio di euro per la scelta della benna senza prima sapere di che materiale è costruita?
E’ vero che pochi di voi utilizzatori finali conoscete la differenza delle caratteristiche e prestazioni degli acciai che vengono utilizzati per la costruzione di questo accessorio quali: FE510, T1, HARDOX 400-450-500-600, DILLIDUR 400-500, WELDOX 700, ecc.?
Spero di non avere esagerato nel tono che nella formulazione delle domande ma lascio a voi la risposta e resto comunque a disposizione con il mio staff per qualsiasi delucidazione tecnica possiate aver bisogno.

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