MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Versione - Segnala qui gli errori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Immaginavo fosse una cosa del genere,ma non riesco a farlo partire.
    Comunque,come ho già scritto,aspetto l'informatico di fiducia che mi darà tutte le spiegazioni del caso.(Potrebbero occorrere intere pagine del forum )

Ti ringrazio di nuovo per le risposte e spero di non doverti rompere ancora le scatole per eventuali dubbi.
    Ciao
    Ultima modifica di Ross; 22/11/2006, 21:11. Motivo: ortografia

Commenta

Non trovo più nessuna traccia dei messaggi eliminati dai moderatori.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

La funzione è visibile ai soli moderatori e al titolare del messaggio eliminato ...
        questo per evitare spiacevoli situazioni e risulta graficamente più armonioso
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

invio foto

per i tecnici ; non riesco a iniare le foto , le copio dal mio album, parte l' invio dopo qualche secondo mi viene scritto" invio fallito", altra cosa anomala, la mia password non resta in memoria tutte le volte la devo ridigitare, nota bene altre password sono in memoria , appema mi connetto al sito viene inserita automaticamente, dove sta l'inghippo con MMT Grazie.
          [COLOR=Magenta][B][I]HD 15[/I][/B][/COLOR]

Commenta

Per la pass ... quando ti colleghi , e inserisci nome utente e pass .... metti il segno di spunta nel quadratino ricordami ????
            quando esci dal forum , chiudi con il tasto X ...la pagina del browser o fai disconetti dal forum ?????
            Per le immaggini ...se hai superato il limite ammesso degli allegati .... devi linkare le tue foto da un sito esterno ..... per esempio segui qua http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

fammi sapere

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
              Per la pass ... quando ti colleghi , e inserisci nome utente e pass .... metti il segno di spunta nel quadratino ricordami ????
              quando esci dal forum , chiudi con il tasto X ...la pagina del browser o fai disconetti dal forum ?????
              Per le immaggini ...se hai superato il limite ammesso degli allegati .... devi linkare le tue foto da un sito esterno ..... per esempio segui qua http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

fammi sapere
              OK, è inteso che abilito il quadratino, come faccio e ho fatto su altre password e ci restanoI, quando esco carico e faccio partire un' altra connessione, come faccio in tanti altri casi. i problemi se possiami definirli tali secondo me sono solo con MMT, può darsi che "mozzilla" blocchi delle richieste di dati non consoni da parte di MMT ??? Io di foto non ne ho mandate nessuna, visto che non riuscivo come spiegato prima ho chiesto aiuto ( pensavo di essere io l'mbranato), via e-mail da amici del forum. ( devo pure farlo io) , problemi simli li hanno anche altri,

Commenta

Il forum non ha blocchi di alcun tipo ...
                in molti usano mozzilla e non hanno riscontrato questo problema...
                Sicuramente si tratta di inpostazioni per la sicurezza del tuo mozzilla...probabilmente alla disconnessione hai impostato la pulizia dei file temporanei e dei cookie....
                questi sono quelli che tengono memorizzati i dati delle pass .
                per le immagini , se si tratta di un album on line ... puoi inserire il link nel forum
                in forma di stringa o inserendola clikkando questa icona
                altrimenti c'è sempre valido il suggerimento dato nel post precedente

Commenta

Il forum non ha blocchi di alcun tipo ...
                  in molti usano mozzilla e non hanno riscontrato questo problema...
                  Sicuramente si tratta di inpostazioni per la sicurezza del tuo mozzilla...probabilmente alla disconnessione hai impostato la pulizia dei file temporanei e dei cookie....
                  questi sono quelli che tengono memorizzati i dati delle pass .
                  per le immagini , se si tratta di un album on line ... puoi inserire il link nel forum
                  in forma di stringa o inserendola clikkando questa icona
                  altrimenti c'è sempre valido il suggerimento dato nel post precedente
                  Ok, quello che non capisco come le altre le altre pass ( diverse) ci sono e ci restano, mozzilla è impostato cosi non ho modificato niente, faro vedere il comp. a uno esperto.

Commenta

ok, kkk pass

Ok, sono riuscito a mantenere al passw. in "automatico", gli allegati , foto non vegono accettate da MMT

Commenta

Scusate...sbaglio o l'orario del Forum è avanti di circa 10 minuti?
                      Ciao
                      ACTROS
                      "CB COMINO"

Commenta

mmtnew

vorrei segnalare agli operatori che gli ultimi 3 messaggi di mmt new risultano da me illeggibili in quanto contengono un file infetto e dalla mia casella di posta automaticamente eliminati , percio non saprei dire quale tipo di file sia infetto e da quale virus . Vorrei inoltre segnalare che tutte le funzionalita della mia casella di posta risultano funzionali in ogni sua parte grazie

Commenta

Ragazzi sono due giorni che non riesco ad inserire piu gli smiles...e non riesco ad utilizzare la barra per inserire i link ecc...Cosa mi è successo????

Commenta

faccio un po di prove.....

ho controllato anche la tua pagina dei permessi e risulta tutto ok ... prova ad essere più specifico e a dirmi se ti da qualche errore di preciso

Commenta

faccio un po di prove.....

ho controllato anche la tua pagina dei permessi e risulta tutto ok ... prova ad essere più specifico e a dirmi se ti da qualche errore di preciso
                              Ad esempio quando vado a cliccare per inserire qualche smiles...al puntatore al posto del dito mi rimane sempre la freccia....Non so se hai capito

Commenta

A questo punto credo sia un problema del tuo browser .. hai provato con altri ??? tipo mozzilla firefox etc etc ?

Commenta

Ho provato sembra che non ci sia nessun problema...ma se fosse il mio browser come mi devo comportare???grazie

Commenta

Beh, prima cosa potresti ricordarti se hai "toccato" qualche opzione, provare a rimettere tutto come prima....o con le opzione settate dal produttore ....oppure potresti disinstallarlo , salvandoti i preferiti .....
                                    o se hai xp potresti provare a riportare il tuo pc a 3 gg fa ... quando non avevi problemi ... con il ripristino configurazione
                                    oppure mollare definitivamente quella ciofeca di internet explorer .... e passare ad altri programmi

Commenta

ESatto, io da quando ho installato Mozilla Firefox navigo più veloce e molto meglio. L'unica pecca è che alcuni siti (rari per fortuna) si aprono solamente con Internet Explorer...
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie per i consigli....vedro cosa posso fare,comunque uso mozilla firefox....internet explorer è veramente una ciofeca

Commenta

Belinone scusami per il post consecutivo ma ho risolto il problema.....
                                          Sono andato su strumenti di mozilla e ho eliminita i dati personali ed ho risolto il problema

Commenta

Ho notato che, a volte, preparando una risposta sul forum, se per caso devo tornare sul testo già scritto per fare un'aggiunta, invece di sospingere avanti il testo che si trova dopo il cursore lo sovrascrive, così si deve riscrivere tutto.
                                            Lo fa solo qualche volta ma

Capita solo a me?

Commenta

in genere succede se schicci il tasto INS culla tastiera del pc per sbaglio.....
                                              a volte mi è successo e premendo INS è tornato tutto a posto
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

E' vero, ho verificato. Grassie nè?

Commenta

problemi con gli allegati fotografici

Ho inviato un messaggio circa la vendita di un trattore fiat 1355 ma in fase di caricamento delle immagini mi dava errore (le foto sono nel formato prescritto e delle dimensioni che avete previsto) ho provato anche con file zippato.

Commenta

all' interno delle pagine delle discussioni dopo il primo post è presente uno spazio con della pubblicita' prima del secondo post, altri hanno lo stesso problema dopo l'aggiornamento di oggi?

Commenta

L'orario è avanti di circa 10 minuti, come mai?
                                                      Ad esempio questo messaggio mi dice inserito alle 20:32, mentre sono le 20:22
                                                      Ultima modifica di Cursor13; 16/10/2007, 19:33. Motivo: inserito l'ora

Commenta

è l'ora del server che è 10 minuti avanti...
                                                        Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                        X