MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messaggi cancellati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• messaggi cancellati

c'è un modo per poter rileggere i messaggi che mi vengono cancellati e magari sapere più di preciso il motivo per cui vengono tolti.

grazie

per saperne di + basterebbe contattare i moderatori

Commenta

Infatti, se la motivazione che leggi in fondo al messaggio cancellato non è sufficientemente esaustiva e/o servono maggiori delucidazioni, è sufficiente contattare tramite messaggio privato il moderatore che ha eseguito la cancellazione e chiudere maggior lumi

Commenta

ok, ma li posso rileggere da qualche parte per vedere cosa ho scritto di sbagliato?

Commenta

rilergerli pubblicamente non credo, al limite interpelli il moderatore che ha censurato, che può farti un copia-incolla del post su un mp

Commenta

Si , se il moderatore non è un aizzatore.......

Comunque da un tremendo fastidio vedere adottare 2 pesi e due misure: vengono cancellati alcuni messaggi con contenuto tecnico e lasciati altri banali all'interno dello stesso 3d.

Poi lo stesso moderatore, spesso impegnato a dare risposte sferzanti, inconcludenti e di nessuna utilità (stile "il motore è sotto il cofano"), se si risponde a tono toglie punti.

Ed imparare un po di educazione?

vediamo quanti punti mi toglie stavolta mefito

........ 8 punti .........
            Ultima modifica di alberto64; 20/11/2007, 14:40.

Commenta

ho avuto 2 post cancellati causa "comunicazioni personali" da parte di mefito. Vorrei
              sapere qualcosa in più rispetto ciò. Essendo nuovo vorrei sapere cosa significa
              MP, forse messaggio personale? Come si fa a mandare un MP? Grazie, saluti

Commenta

Originalmente inviato da m100 Visualizza messaggio
                ho avuto 2 post cancellati causa "comunicazioni personali" da parte di mefito. Vorrei
                sapere qualcosa in più rispetto ciò. Essendo nuovo vorrei sapere cosa significa
                MP, forse messaggio personale? Come si fa a mandare un MP? Grazie, saluti
                Clicchi sul nick dell'utente a cui vuoi inviare un messaggio personale e ti si apre una tendina in cui una delle opzioni è Invia MP a..........
                Tutti gli accordi personali vanno gestiti in MP.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

meglio spiegare che MP significa Messaggio Privato

Commenta

Originalmente inviato da Iso Visualizza messaggio
                    meglio spiegare che MP significa Messaggio Privato
                    Si,gli è stato spiegato in MP......
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                    X