MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• connessione

Mi domandavo comemai risulto sempre in primafila come tempo di conn. al forum,non ci sono quasi mai! Poi non avendo avuto la connessione per un mese volevo chiedere cosa significhi quella scritta sotto l'avatar ad ogni vosro messaggio io non ce l'ho grazie.
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

in che senso in prima fila come tempo di connessione?
    ti rifersci all'elenco utenti connessi?
    li il tempo non c'entra nulla, è l'elenco di tutti gli utenti connessi al forum in quel momento, tu sei in cima perchè ti chiami Alessandro e l'elenco è in ordine alfabetico.......

la scritta sotto l'avatar me la spieghi meglio? non ho capito a cosa ti riferisci
    Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz
      in che senso in prima fila come tempo di connessione?
      ti rifersci all'elenco utenti connessi?
      li il tempo non c'entra nulla, è l'elenco di tutti gli utenti connessi al forum in quel momento, tu sei in cima perchè ti chiami Alessandro e l'elenco è in ordine alfabetico.......
      In ordine alfabetico tranne il propio che è messo all'inizio
      Originalmente inviato da Friz
      la scritta sotto l'avatar me la spieghi meglio? non ho capito a cosa ti riferisci
      "SEGNALA MESSAGGIO AI MODERATORI"
      Evidentemente appare solo ad alcune categorie di utenti (noi novellini?)
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito
        "SEGNALA MESSAGGIO AI MODERATORI"
        Evidentemente appare solo ad alcune categorie di utenti (noi novellini?)
        A me, fino a poco tempo fa (10giorni circa) compariva solo il triangolino rosso, ora c'è anche la scritta

Commenta

la scritta seganala il messaggio c'è sotto tutti....sotto il tuo nome non c'è perchè non vai a segnalare ai moderatori un tuo messaggio (infatti serve se qualcuno legge un messaggio strano e vuole farlo presente al moderatore del forum

Commenta

Ho capito Friz e come si fa a segnalare un messaggio?
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

clicchi sulla scritta segnala messaggio e poi se vuoi puoi scrivere un commento da allegare al messaggio

Commenta

Caricamento...
              X