Mi domandavo comemai risulto sempre in primafila come tempo di conn. al forum,non ci sono quasi mai! Poi non avendo avuto la connessione per un mese volevo chiedere cosa significhi quella scritta sotto l'avatar ad ogni vosro messaggio io non ce l'ho grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
connessione
Collapse
X
-
in che senso in prima fila come tempo di connessione?
ti rifersci all'elenco utenti connessi?
li il tempo non c'entra nulla, è l'elenco di tutti gli utenti connessi al forum in quel momento, tu sei in cima perchè ti chiami Alessandro e l'elenco è in ordine alfabetico.......
la scritta sotto l'avatar me la spieghi meglio? non ho capito a cosa ti riferisciFede, BID Division Member
-
Originalmente inviato da Frizin che senso in prima fila come tempo di connessione?
ti rifersci all'elenco utenti connessi?
li il tempo non c'entra nulla, è l'elenco di tutti gli utenti connessi al forum in quel momento, tu sei in cima perchè ti chiami Alessandro e l'elenco è in ordine alfabetico.......
Originalmente inviato da Frizla scritta sotto l'avatar me la spieghi meglio? non ho capito a cosa ti riferisci
Evidentemente appare solo ad alcune categorie di utenti (noi novellini?)Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta