MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore 500

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• errore 500

Da qualche giorno sto provando ad inserire una foto in una discussione, caricandola direttamente dal PC, ma viene sempre fuori "errore 500, il sito wwwforum macchine.it non è al momento in grado di gestire la richiesta"
    Avendo provato l'operazione da due diversi PC e da Tablet il risultato è sempre lo stesso.
    Succede anche ad altri utenti? ci sono anomalie nel sito oppure sono io che sbaglio qualche passaggio?
    Grazie
    Marco B

L'aggiungi tramite il simbolo ?
    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Si, ho sempre utilizzato tale opzione, nell'ultima discussione aperta sono riuscito ad inserire una sola immagine poi é apparso l'errore.
      Subito comunque che si tratti di immagine troppo pesante in quanto in altre situazioni mi é apparsa l'indicazione di immagine tropo grande.
      Marco B

Commenta

Niente, ancora la stessa situazione, errore 500 il sito non é in grado di gestire la richiesta.
        Capita anche a Voi???
        Marco B

Commenta

Prova inserimento immagini.
          Dimensioni prescritte.
          Con dimensioni eccedenti (delle foto ), blocco con avviso durante il caricamento.

Ha funzionato.
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
            ...Dubito comunque che si tratti di immagine troppo pesante in quanto in altre situazioni mi é apparsa l'indicazione di immagine troppo grande...
            Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
            ...Con dimensioni eccedenti (delle foto ), blocco con avviso durante il caricamento...
            In caso di dimensioni eccedenti ok, ma mi parte subito l'errore dopo qualche secondo...
            Proverò con un buon esorcista per pc...
            Marco B

Commenta

Caricamento...
            X