MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuale PASBO G-72

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale PASBO G-72

Buonasera a tutti, mi chiamo Mauro, sono un nuovo utente, insomma una "Recluta". In questi ultimi periodi mi sto dedicando alla mia campagna attrezzandomi con tutti gli utensili e le piccole macchine agricole utili alla manutenzione, comunque mi sto appassionando. Ora mi rimetto al vostro parere professionale su un argomento per me completamente nuovo.... La motozappa. Un mio caro amico confinante mi ha dato una bellissima macchina che io vorrei rimettere in funzione, si tratta di una PASBO G-72 a miscela. Al momento dovrei ripristinare il tutto, nel senso che la motozappa è ferma da molto perciò le mie domande sarebbero molte, io comincerei con il chiedervi se esistono manuali per conoscere questo modello, credo di aver capito che questa macchina è dotata di cambio, inoltre vorrei sapere come fare compiere il primo giro ad un motore fermo da tempo, perciò domando gentilmente se qualcuno di voi è in grado di darmi informazioni su cambi olio motore/cambio, percentuale della miscela, e varie. Grazie sin d'ora per qualsiasi intervento volto ad aiutarmi.

Ok,solo lo devi pubblicare in officina agricola.
    sul rimettere in moto motori fermi da tempo,se cerchi nel forum trovarsi infinite discussioni,per quello non c'è sostanziale differenza tra modelli diversi.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buongiorno, grazie, mi attivo immediatamente

Commenta

Buongiorno, rivolgo una domanda a chi ne sa di più: per soffiare e pulire radiatori e filtri di trattori che si trovano in zone prive di energia elettrica ho pensato di acquistare un soffiatore con motore a scoppio. Riesco nell'intento?

Commenta

Per quanto ne so io, un soffiatore produce una grande quantità di aria (litri/ora) ma poca pressione. Probabilmente è meglio un compressore a scoppio oppure un compressore a batteria ricaricabile.

Commenta

Caricamento...
          X