MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTINA del FORUM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CARTINA del FORUM

c'è un post interessante sul blog di Google che parla dei "Google Mash-up" che sono portali che utilizzano Maps di Google per realizzare siti web.
    Oppure si può usare un software wiki... ma è un po' più complesso forse.
    Alla proxima!

Ragazzi... l'hack esiste ed è anche carina... raccoglie i dati geografici sfruttando google map. Ecco l'esempio in questo sito web (probabilmente della'autore):

Salvo impedimenti / imprevisti e problemi, si farà di sicuro!

Commenta

Pronta la mappa dei produttori mmt in Italia

Ciao a tutti, ho preparato la mappa delle sedi e/o stabilimenti produttivi (in molti siti web, non era precisato) di produttori di macchine movimento terra e simili in Italia:

Gl'indirizzi li ho presi direttamente dai siti web dei produttori, forse qualcuno non è preciso, ma come mappa dovrebbe andar bene, se avete altri indirizzi e/o trovate errori, fate sapere.
      Spero solo che qualche produttore non consideri questa mappa, una "violazione della privacy"!
      I siti web, li ho trovati alla pagina:

Ciao.

Commenta

Bravo Andrea! Era quello che intendevo io. E' possibile fare in modo che la mappa sia gestita dalla comunità o da chi ha l'account su google? In questo modo potremmo aiutarti.
        http://www.urbo.altervista.org

Commenta

ho visto solo ora questa bellissima idea!!!! pero scusate la mia ignoranza ma sta cartina dove la trovo?!??! o meglio l'avete gia fatta?!?!?! se si mi potreste aiutare a cercarla??? grazie mille!!

Commenta

la trovi nel primo link messo da andrea70 al messaggio 14 di questa discussione

Commenta

ma se non sbaglio in quel link c'è la cartina della case produttrici di mmt... io intendevo se avevate fatto quella riguardante noi utenti...

Commenta

ah allora non sbagli...ancora non è stato fatto

Commenta

Caricamento...
                X