MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova veste del forum

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Allora, per l'album vai sulla pagina della categoria dove ti interessa immettere la foto, poi in alto a dx trovi una freccia gialla con la scritta "carica immagine nell'album"; clicchi lì e ti trovi in una videata dove in alto devi inserire l'ubicazione della foto nel tuo pc (usa il pulsante sfoglia). Laswcia perdere l'immagine di thumbnails... sotto devi metter eil nome che vuoi dargli e un commento (facoltativo). L'ultimo campo, serve per le parole chiave per facilizzare la ricerca (facoltativo ma utile).
    Per il forum invece, nella pagina dove immetti il messaggio di una risposta, se scendi trova gestisci allegati.... anche lì con il pulsante sfoglia scegli la foto e poi clicchi su invia (lo invia subito)... poi spedisci il messaggio con l'allegato e sul forum apparirà il tutto.
    Benatti Emanuele

Commenta

io provo a inviarne due...
      Attached Files

Commenta

Ulteriore cambiamento

Abbiamo suddiviso il nostro amatissimo forum in più "sottoforum", in modo da suddividere meglio i temi dei vari argomenti! A parte qualche errore (svista) mia, dovrebbero essere stati spostati, rimane anche la pagina principale come forum sui mezzi agricoli, cioè trattori e macchine semoventi.
        Chiunque abbia qualsiasi problema si faccia vivo qui o mi contatti!

Commenta

Suggerimento

Complimenti e grazie ancora a chi gestisce questo forum che è veramente utile e bello !!

Le discussioni trattate sono diventate un partimonio di informazioni ed esperienze veramente vasto e penso che la suddivisione fatta sia molto comoda.

Vorrei però suggerire di mantenere una pagina da cui sia possibile accedere a tutti gli argomenti, indipendentemente dal "sottoforum" in cui sono inseriti, in modo che chi segue il forum tutti i giorni veda con un rapido colpo d'occhio tutte le discussioni agricole in cui ci sono stati dei nuovi messaggi, senza aprire sei o sette pagine.

Si potrebbe magari ripristinare la vecchia pagina iniziale in cui le discussioni erano ordinate cronologicamente in base al messaggio più recente.

Ciao !!

Commenta

X Gianni Palma

IO ho un problemino non so se solo il mio, ma cliccando da tutti i forum a destra della pagina su colture e tecniche agricoli mi rimanda invece a macchine agricole puo controllare e dirmi se e solo un mio problema
            Grazie

Commenta

no e anche mio

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum, però vi seguivo già da un pò di tempo.
                La nuova veste mi sembra ottima, molto più semplificata, infatti ho deciso di registrarmi.
                Un saluto a tutti

Commenta

Segnalazione Malfunzionamento

Salve,
                  volevo segnalare a moderatori e web master che quando clicco si "Colture e Tecniche Agricole" dal menu in alto a dx (non il menu a tendina che sta alla fine della pagina) Si apre "Macchine Agricole".
                  Per andare sul forum "colture...." devo per forza usare il menu a tendina in basso.

Commenta

Scusatemi... non mi ero accorto che la mia segnalazione è stata già fatta da L85 e toni

Commenta

A proposito di nuova veste volevo sapere se c'era qualche novita in merito alla ipotizzata creazione di una sezione con i dati tecnici dei trattori???

Saluti

Commenta

Stiamo studiando possibili soluzioni anche per questo progetto, solo dobbiamo trovare dove e come infilarlo ( e se estenderlo anche alle mmt..)
                        Benatti Emanuele

Commenta

foto

Ciao!

SU cp utente, ho messo una foto, che mi rapresenti nei messaggi.. ma non la vedo
                          Cosa devo fare?

Commenta

Veramente molto comoda la funzionalità "risposta rapida" !

Commenta

• Colture e Tecniche Agricole

Scusate l'insistenza sull'argomento, (lo abbiamo già fatto notare in passato) ma rimane il problema che se clicco sul link
                              • Colture e Tecniche Agricole
                              nella finestra in alto a dx della pagina principale del forum vado nel settore Macchine Agricole anziché in quello per il quale ho cliccato.
                              Risolverlo è una sciocchezza (c'è semplicemente un link errato dietro quel menu), ed è estremamente scomodo dover per forza scendere nel menu a tendina in fondo alla pagina per andare nella sezione Colture e Tecniche Agricole.

Chiedo ai moderatori di segnalare la cosa al webmaster.

Commenta

Probelma risolto. Grazie per la segnalazione 555.. e grazie anche a Benny che mi ha segnalato l'argomento.

Commenta

Vorrei segnalare un piccolo problemino:
                                  non è stata cambiata l'ora (presumo) del server....ho inserito un messaggio alle 11:30 e mi risulta inserito alle 12.30...

Commenta

vi chiedo una infor cosa significa la scritta segnala messaggio ai moderatori? come si inserisce? grazie a tutti falcon
                                    andrea

Commenta

E poi direi che sono forse l'unico che non ce l'ha, sono forse il più scemo????
                                      Barcollo ma non mollo

Commenta

Se non erro per segnalare un messaggio si usa il trinagolino in basso, sotto il nome utente... e a me pare lo abbiano tutti.
                                        Benatti Emanuele

Commenta

scusa benny ma io non vedo ness triangolino cmq non e' un problema! ciao falcon
                                          andrea

Commenta

a me va bene il lavoro è ben fatto se potete aggiungere un posticino dove reperire i manuali spaccati ecc.ecc. sarebbe ancora migliore ad esempio io ho uno spaccato della marmitta di un muletto se sapessi dove metterlo lo invierei volentieri a volte può servire
                                            ciao ciao

Commenta

scusate...io so come si fa a spedire allegati ma non riesco!!!cioè non appaiono!!!come posso fare??
                                              grazie

Commenta

Domandalo privatamente al tuo amico Supertiger, lui lo sa come si fa.

Commenta

In una discussione poco tempo fa si era parlato di "creare" un sito internet collegato al forum dove inserire (divisi per marca) manuali, caratteristiche tecniche ed altro delle macchine agricole, però alla discussione non ha più risposto nessuno dopo il mio intervento.
                                                  Io lo scorso anno ho fatto un corso di web design, e mi ero proposto per dare più che volentieri una mano per realizzare questo "sito" dove ogniuno da casa poteva inserire i dati celle macchine agricole che possiede.

Ciao

Commenta

Caricamento...
                                                  X