MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e Suggerimenti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli e Suggerimenti

In questo "ARGOMENTO" potrete dare consigli e suggerimenti riguardo il nostro portale www.usatomacchine.it . Vi piace? Suggerireste quelche nuova sezione? Oppure è troppo complicato? Ditemi la Vostra, sarò felice di rispondervi!

Sarebbe bella una sezione dedicata a tutti qelli, che come me sono appassionati del settore gradirebbero una professione attinente sia commerciale (il mio caso) che operativa
    A.G.

Commenta

Ogni proposta è ben accetta! Il forum è non è un punto di incontro? Voi create pure argomenti... la sezione si crea non appena gli argomenti si moltiplicano.. come speriamo sia per questo FORUM MMT!! Benvenuto GAT!

Commenta

Benvenuto GAT, il nikname è molto originale.....ricorda CAT, secondo me lavori o alla CGT o alla BOBCAT......giusto?.. stò scherzando......buona giornata.

Commenta

Vi chiedo na cosa che credo sia fattibile...appena uno apre la pagina iniziale vede con il colore giallo della cartellina che qualcuno ha postato qulacosa...ma potrei essere io stesso magari il giorno prima...no?
          Mica potete fare una modifichina e riuscire a loggare pure il nick di chi ha postato risposte per ultimo???......Dai dai che ce lo so che si pò fare ghgh

Commenta

Ciao Michele!
            Non so se si puo´fare... ma adesso sono a S. Paolo di Brasile cari miei... e a parte di non rosikare troppo... proviamo a fare la modifica dopo il 3 gennaio 2003...
            adesso siamo in vacanza!!!!!!

Commenta

Caro Gianni, non ho avuto la possibilità di salutarti prima che partivi, vi faccio i miei migliori auguri di Natale e per il nuovo anno.......Tu e Paolo in Brasile!!!!, non mi sorprenderebbe se in settembre il governo brasiliano darà un embargo per il turismo....ciao

Commenta

Salve
                posto qua anche se un pò datato ma mi sembra il luogo giusto per farvi una domanda.
                Noto che ci sono molti argomenti che sono stati aperti ma immediatamente chiusi o spostati dai moderatori perchè già esistenti.
                Non sarebbe possibile eliminarli del tutto perchè la loro traccia sopratutto in fase di ricerca crea un pò di confusione e in fin dei conti non servono a niente.
                Saluti

Commenta

Grazie per la segnalazione,
                  sto pensando ad una soluzione di eliminazione in automatico..
                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
                    Grazie per la segnalazione,
                    sto pensando ad una soluzione di eliminazione in automatico..
                    Grazie a te per l'interessamento..
                    se fattibile credo possa allegerire parecchio il Forum!

Commenta

Il forum è appesantito anche da chi ,inconsapevolmente o meno apre nuove discussioni inutilmente.
                      Queste discussioni chiuse hanno nel breve periodo un aspetto "didattico",infatti vengono lasciate con la segnalazione della discussione esistente come esempio di non conformità.
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                        Il forum è appesantito anche da chi ,inconsapevolmente o meno apre nuove discussioni inutilmente.
                        Queste discussioni chiuse hanno nel breve periodo un aspetto "didattico",infatti vengono lasciate con la segnalazione della discussione esistente come esempio di non conformità.
                        Si hai ragione....un giusto compromesso potrebbe essere eliminarle solo dopo un certo periodo affinchè possano avere una funzione didattica ed essere monito appunto come esempio di non conformità.

Commenta

Mi vorrei rivolgere a Gianni Palma... sarà banale ma questa è la mia proposta:Quando si viene cacciati dal forum e si possono solo leggere i messaggi e inviare M.P. perchè non dare una punizione temporanea che sò di due mesi e poi riabilitare l' utente...perchè sarà una penalità per l' utente ma poi potrà continuare a scrivere...non è detto che non si possa cambiare...saluti catmaia

Commenta

Se arriviamo a bannare, vuol dire che ne ha fatte di tutti i colori..
                            ci consultiamo sempre, a volte anche per mesi... poi quando non se ne può proprio più .. lo banniamo...

Di possibilità ne diamo, e parecchie...

Commenta

Ma almeno una scadenza della data?

Commenta

Permettimi una domanda catmania, come mai tutto questo interessamento?

Comunque il ban è definitivo, non è un provvedimento a termine e come ha già detto Belinone, se si arriva al ban si è già superata la fase dei provvedimenti temporanei, delle seconde- terze-.....- N esime possibilità

Commenta

Non so se è solo sul mio monitor, ma io ho sul lato sinistro una banda inutilizzata, se è voluta lo trovo uno spreco di spazio (di solito comperiamo monitor più grandi) perchè la parte utile agli utenti si riduce circa 1/4 delle spazio disponibile!

Poi, non so se c'è, ma lo posto ugualmente.... ci vorrebbe una opzione come la seguente, che poi sembra sia anche obbligatoria per legge!

questo invece è il problema dello spazio che dicevo!

Ultima modifica di utente_disinscritto_____; 02/01/2008, 22:02.

Commenta

per lo spazio a sinistra è normale... è dove ci sono i banner etc etc

Mentre per la cancellazione , avviene tramite richiesta agli admin

Commenta

Caricamento...
                                    X