MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Portale MMT Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo Portale MMT Italia

Ciao ragazzi, come molti già sapranno, stiamo realizzando il nuovo portale MMT ITALIA, che sulla base di Usatomacchine svilupperà molti altri argomenti e servizi per gli utenti, come ad esempio la directory delle aziende del settore MMT, una nuova e più ricca sezione delle MMT nuove, le N., ed altre importanti novità...

Perchè abbiamo aperto questo argomento?
    Perchè quì da noi le idee e l'estro artistico sono andate a finire sotto i cingoli del lavoro , e allora non riusciamo proprio a progettare, disegnare o anche solo pensare il nuovo logo di MMT Italia!!!
    Quindi, volevamo invitarvi a darci una mano con la realizzazione, magari dandoci qualche buona idea su come realizzarlo: che colori usare, come realizzare la scritta, se usare un cingolo (come nell'attuale logo di Usatomacchine) o cambiare decisamente... insomma, aiutarci...

Tra le altre cose avevamo intezione di affiancare al logo di MMT Italia una simpatica mascotte, come quella dei mondiali del 90 in Italia, la ricordate?

Vi sembra tutto chiaro? Cosa ne pensate?

Nessuno del forum che se la cava nel disegno?
    Mica sarete diventati tutti timidi spero...
    Comunque... nel caso aveste disegno o anche semplicemente un idea (senza disegnarla)...
    inviatela per email a foto@usatomacchine.it

Commenta

Stavo parlando con NiCo riguardo al wrestling di un personaggio: Undertaker; NiCo mi ha detto che potrebbe essere una mascotte per questo forum, visto che undertaker significa sotto terra; (potete vedere questo discorso sull'apposito topic).
      Comunque vi mando via e-mail una mia idea; ditemi se vi va bene, comunque anche questo logo con i cingoli mi piace molto.

Commenta

opzionale.

Mi permetto di mandare allo staff. gli aguri di un Buon Natale e Anno nuovo.A Sentirci in seguito.

Commenta

Perchè come mascotte non adoperare una MMT in stile cartone animato "cars" con tanto di occhioni e bocca sorrdente?
          Non credo si dovrebbero pagare diritti alla Disney e alla Pixar per questo a patto di non utilizzare un loro personaggio coperto da copyright.

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
            Perchè come mascotte non adoperare una MMT in stile cartone animato "cars" con tanto di occhioni e bocca sorrdente?
            Non credo si dovrebbero pagare diritti alla Disney e alla Pixar per questo a patto di non utilizzare un loro personaggio coperto da copyright.
            Guarda bene la data del primo post, e fai il conto di quanti anni sono passati, è piu realistico ipotizzare che non nascera nulla in merito.

Commenta

Secondo me è stato l'esempio dell'orrenda mascotte di Italia '90 ad uccidere tutte le ispirazioni dei probabili disegnatori.
              http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Originalmente inviato da urbo83 Visualizza messaggio
                Secondo me è stato l'esempio dell'orrenda mascotte di Italia '90 ad uccidere tutte le ispirazioni dei probabili disegnatori.
                Mi sa che ci hanno eliminati dal campionato anche per quello...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggio
                  Guarda bene la data del primo post, e fai il conto di quanti anni sono passati, è piu realistico ipotizzare che non nascera nulla in merito.
                  Chiedo umilemte scusa a tuttti.
                  Sto diventando troppo vecchio per permettermi di dormire quattro-cinque ore per notte per quattro notti consecutive: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Scusatemi
                  Peppo

Commenta

Caricamento...
                  X