ciao ragazzi sono giorni che cerco di creare una nuova cartella nella sezione modellismo collezioni personali ma come si fa sto impazzendo aiutatemi ho usato anche il cerca ma non ho trovato niente
Grazie mille Belinone!!!!!
Peccato che non riesco ad inserire le immagini.
Ho cliccato sulì icona "CARICA UNA IMMAGINA NELL ALBUM MMT", ma non si apre!!!
Ultima modifica di vegeta; 31/10/2006, 11:45.
Motivo: scritta male
buonasera volevo chiedere se fosse possibile cambiare il nome di una cartella nell'album...dato che avevo fatto richiesta di aprire una cartella ma ora mi sono accorto che era meglio un altro nome,giusto per non aprire una nuova cartella.grazie
Ciao belinone mi potresti creare una cartella di modellismo con nome Petto grazie ps nn riesco a trovare come si fa quindi se mi puoi dire come si fa oppure la fai tu grazie
Ho un problema con l'album! Mi sono fatto fare la cartella in "modellini-collezioni personali" però non mi funziona il tasto , succede solo in quella cartella, nelle altre funziona benissimo...
Ciao Belinone!Mi serve assulutamente il tuo aiuto per creare una cartella nell'album nella sezione modellini/collezzioni personali a nome di Ruspa.Grazie mille ancora.
Ho un problema con l'album! Mi sono fatto fare la cartella in "modellini-collezioni personali" però non mi funziona il tasto , succede solo in quella cartella, nelle altre funziona benissimo...
Scusate se insisto ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema!
anche io vorrei la cartella nell'argomento modellini collezioni personali.....il nome va bene sandryx....io mi sono già registrato anche nell'album grazieeee!!!!!!
Anch'io vorrei inserire le foto dei miei modellini nella sezione collezioni personali,sono già registrato nell'album con lo stesso username del forum.
Potreste per favore crearmi una cartella?Come nome va bene Gian81.
per cortesia ce qualcuno che mi aiuterebbe ad aprire una cartella per le foto nella sezione collezzione privata?? mi sono gia registrato sempre con polifemo1....
Commenta