da qualche giorno non riesco a visualizzare l'album ed oggi addirittura non si apre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi Sull'album
Collapse
X
-
Allora , attualemte funziona ...
Se non si vede è perchè troppe persone si collegano contamporaneamente e il server va in down ....
Ricordiamoci che oltre alle persone , molti motori di ricerca......cercano tra le nostre foto....e quindi molta banda se ne va....
Invece se non visualizzate tutte le foto , allora trattasi di un impostazione troppo severe del vostro firewall/antivirus --- basta disattivarlo o abbassare il livello di protezione e visualizzerete tutte le immaggini----
Ovviamente , lavoriamo sempre per migliorarci ....
Grazie della segnalazionehttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
Ciao a tutti.
Sono diversi giorni che sto cercando di inserire delle foto nell'album nella sezione demolizioni, ma continua sempre a farmi lo stesso errore, ovvero un non meglio precisato "errore nel caricamento dell'immagine".
La foto è un .jpeg di 1600x826 px e pesa 190 kb
Non capisco dove sia il problema. Sapete dirmi qualcosa?
Allego lo screenshot dell'errore.Ultima modifica di kxmet; 10/03/2007, 01:53.
Commenta
-
Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggiocercherò di darti una risposta al più presto
P.s. General smontaggi ... non gradisce molto la pubblicazione di foto relative ai suoi mezzi ...
Per quanto riguarda la pubblicazione delle foto dei loro mezzi credo che rispetto alle quasi 300 presenti presenti nell'album direi che non avrebbero da lamentarsi se ne pubblico tre io.
Comunque se secondo te non è proprio il caso di condividerle, non lo faccio.
Fammi sapere.
Commenta
-
Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggioIo ti ho solo riportato le voci che mi sono arrivate....
di sicuro 3 in più non cambiano la sitazione ..
Non vorrei magari far passare "casini" a voi dello staff anche se, come tu stesso dici, un paio di foto mica gli fanno qualcosa.
Ripeto, se pensi (o pensate assieme agli altri moderatori ecc.) che non sia il caso di metterle, non le metto.
Commenta
-
Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggioSi avete ragione, verranno risolti il prima possibile
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro g240 Visualizza messaggioGrazie problema risolto
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioHo problemi a caricare immagini nell' album.Ho provato a mettere una jpg 800x600 da 192 kb, mi fa aspettare un pò , come se la stesse caricando, e poi, mi dà un errore nel caricamento; sapete indicarmi da cosa dipenda?Originalmente inviato da paolob. Visualizza messaggionon sei l'unico il problema sussiste anche per me
Perchè ho fatto dei test e soon ok... quindi probabilmente il problema sussiste in modo irregolare per alcune cartelle dell'album.
Commenta
Commenta