MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Sull'album

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

le foto non ci sono

domenica sera ho inserito delle foto nella cartella TREBBIATURA 2007
    dell'album. èuscita una scritta che dopo 24 ore davano conferma ma ora non ci sono. dove SONO FINITE?

Commenta

anche a me succede quando inserisco foto nella sezione escavatori cingolati. anche 2 giorni fa l'ho fatto e ancora non sono uscite. comunque penso sia questione di tempo. dopo qualche giorno a me sono sempre state pubblicate.però non so se sono problemi tecnici

Commenta

ciao...ora che mi hanno creato la cartella nell'album fotografico come faccio a caricare le foto?grazie ciao

Commenta

entri nella tua cartella dopo aver fatto il login e devi cliccare in alto a destra dove c'è scritto "carica un immagine nell'album mmt" e poi segui le indicazioni

Commenta

ragazzi ho un problema perchè non riesco più ad eliminare le mie immagini dall'album? il tasto elimina è sparito.....

Commenta

chiedo aiuto sull'album
              allora prima per portare una foto dall'album al forum facievo copia e incolla me ora non funziona più.
              qualcuno mi spiega come mai?
              grazie

Commenta

Quando clicchi col tasto destro viene fuori un avvisto relativo al copyright. Se poi clicchi su ok dovrebbe comunque apparire il menù tipico del tasto destro con il comando "copia indirizzo immagine".

Almeno questo con Firefox su Ubuntu.

http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Ho provato anch'io, e cliccando su OK, non si apre il menù del tasto destro (uso firefox).

Commenta

io ho firefox, ma se clicco col destro mi viene l'avviso e non posso far nulla...ne salvare, ne copiare il link ne null'altro
                    Fede, BID Division Member

Commenta

sotto dovrebbe essreci il tasto scarica foto e si potrebbe salvare la foto desiderata....rimane sempre il problema che non posso più eliminare una mia foto

Commenta

neanche il tasto scarica foto non funziona

x urbo
                        ho provato a fare CTRL+C e CTRL+V ma mi copia tutto
                        vedi sopra

Commenta

di nuovo per urbo e scusatimi la sequenza di mess.
                          dopo aver copiato ho fatto modifica mess. e ho cancellato il superfluo però è un lavoraccio

Commenta

non so se è un problema sull'album o cosa sta di fatto che ogni volta che vado a vedere le ultime immagini caricate sull'album e poi cerco di entrare cliccando sull'icona in alto "forum"..non mi da niente è come se non cliccassi....questo mi succede da un paio di giorni...è solo un mio problema?

Commenta

penso che sia un problema tuo perchè a me funziona infatti ho provato anche ora ma a me funziona .. però permettetemi una domanda .. come ha già detto Davide .. adesso non si possono più cancellare le immagini dalla propria cartella infattio io l'altro giorno dovevo caricare alcune immagini e per errore una l'ho caricata due volte e adesso ho un doppione

Commenta

Ragazzi ma a voi funziona l'album??a me non si apre da una settimana...

Commenta

anche la cartella MMT da demolizione da problemi, non si riescono più a caricare foto....

Commenta

Credo e spero che l'album sia in aggiornamento. Mi pare che debba essere spostato su un altro server e che debba essere modificato anche il software che lo gestisce.
                                    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

In fase di trasferimento c'erano errori di permessi in una decina di categoria. Dovrei averli finiti di correggere tutti oggi.
                                      Se riscontrate ancora qualche problema, non esitate a comunicarlo come avete fatto... Vi ringrazio per le segnalazioni che avete fatto che ci hanno permesso di individuare il problema. E... un altra cosa... scusate per il ritardo. Era da un mese che ci portavamo dietro questo problema.

Commenta

Per evitare di aprire una nuova discussione inserisco qua la mia domanda (mi scuso con i moderatori se già esiste una sezione per questa domanda ma non l'ho trovata)
                                        volevo sapere come si invia un messaggio privato ad un utente dell'album ?

Commenta

Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                          anche la cartella MMT da demolizione da problemi, non si riescono più a caricare foto....
                                          problema risolto l'upload è nuovamente possibile

Commenta

Caricamento...
                                          X