MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARATRI per cingolati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

aratro da sollevatore

Ma chi l´ho dice che non si puó usare l´aratro a sollevatore !
    Mio Cugino da trentanni usa sul suo Lamborghini 553 aratri portati Nardi bivomero.IL carrello lo a eliminato nei pendii si ribaltava sempre da un lato quando girava e poi rimaneva tanta capezagne
    basta che le barre le lasci libere senza fissarle e si sterza senza problemi
    e nelle Zone di pendii si sale in retromarcia e non hai problemi
    Mi sono permesso io di fare 40/50 solchi che non amo affatto i cingolati :333

Commenta

Originalmente inviato da gioclaas Visualizza messaggio
      Grazie per la risposta pino comunque si mi avevano già detto di non fare sterzate perché c'è il rischio di piegarla. Appena riesco a provarla vedo come va sennò cerco una trainata
      Il tuo aratro è introsolco?
      Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggio
      Ma chi l´ho dice che non si puó usare l´aratro a sollevatore !
      Mio Cugino da trentanni usa sul suo Lamborghini 553 aratri portati Nardi bivomero.IL carrello lo a eliminato nei pendii si ribaltava sempre da un lato quando girava e poi rimaneva tanta capezagne
      basta che le barre le lasci libere senza fissarle e si sterza senza problemi
      e nelle Zone di pendii si sale in retromarcia e non hai problemi
      Mi sono permesso io di fare 40/50 solchi che non amo affatto i cingolati :333
      Usa un aratro estrosolco, vero?
      Albe, www.albe.tk

Commenta

aratro da sollevatore

No Albe é un aratro bivomero fuori solco se mi ricordo il modello mi sempra che sono MR..... 38 il resto non mi ricordo É un bivomero un po strano ha una mezza Luna con dei buchi e spinotto di blocco in ci sono due molle dx e sx che si possono bloccare mi ha detto che servono per alleviare le sterzate brusche ho notato che lascia le barre d´attacco tutte libere ? e in piú ha anche un paio di singoli entro solchi tutti a sollevatore

Commenta

Allora il mio dovrebbe andar bene visto che posso regolarlo sia entro che fuori solco lo metterei fuori solco

Commenta

Caricamento...
          X