MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfalcio dei cigli stradali

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #61
    Ciao .
    io utilizzo un hymach da 8 metri ventrale e devo dire che va bene , questo è il quinto anno che lo utilizziamo e ha circa 2500 ore , adesso però ha bisogno di rifargli le boccole , e la macchina è quasi finita. comunque ho parlato anche con altri e mi hanno detto che gia con 2000 ore la hanno cambiata , quindi posso essere sodisfatto.
    Io con 8 metri ti consiglio uno ventrale, il pistone sull'assale anteriore e se ti è possibile i contrappesi laterali , noi non li montiamo ma abbiamo la ruota piena d'acqua , ma in certi casi sei su 3 ruote ugualmente , e ti assicuro che quando sei in certi posti stretti , non è molto piacevole , anche perchè in dietro non puoi tornare, perchè a quel punto più che nel fosso non vai!!!
    ho visto anche i Ferri in fiera e penso che sia una bella macchina,io penso che hymach e Ferri siano tra le migliori , poi vedi te il prezzo quante ore lo utilizzi e cosi via.

    Commenta


    • #62
      Certamente il braccio ventrale sarebbe meglio, il problema é che per ora ho assicurato soltanto 150 ore l'anno, ho appena iniziato, e uso spesso il trattore per altre cose, quindi ho bisogno una macchina da poter staccare veloce. Di sicuro il sollevatore sarà da bloccare, con delle staffe.

      Invece il problema è proprio quello, per quelle poche ore mi serve un 8 mt, sinceramente devo dire che sono comunque ben retribuite, e dai piccoli calcoli fatti mi vale la pena, spero comunque di accumularne altre nel corso dell'anno. Purtoppo la gente fino a quando non gli presenti la macchina, è difficile che ti deliberino dei lavori.
      Ultima modifica di Engineman; 13/07/2016, 23:28.

      Commenta

      Caricamento...
      X