MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attacco idraulico per seminatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Attacco idraulico per seminatrici

sono intenzionato all'acquisto di una seminatrice per grano 3 mt. ed attaccarla all'erpice rotante. volevo chiedere dove si possono trovare gli attacchi-sollevatori idraulici per congiungere la seminatrice all'erpice. ci sono ditte che li fanno e vanno bene per tutti gli erpici ? costeranno cari ?

senti io ho due attacchi che vanno su due maschio dominator ed uno che va su un kuhn, tutti da 3 mt, sono robusti e fanno bene il lavoro.
    i miei sono maschio e kuhn, ogni costruttore di erpici fa il suo perche gli attacchi agli erpici sono tutti diversi... invece ci puoi attaccare qualsiasi seminatrice con attacco a 3 punti.
    il consigli che ti posso dare è comunque di orientarti su un attacco dotato di 2 pistoni idraulici per il sollevamento della seminatrice, perchè quelli che ne hanno uno solo sono molto più deboli ed instabili quando la seminatrice è alta.

spero di averti chiarito un pò le idee, se vuoi sapere altro chiedi pure

Commenta

Originalmente inviato da puntoluce Visualizza messaggio
      il consigli che ti posso dare è comunque di orientarti su un attacco dotato di 2 pistoni idraulici per il sollevamento della seminatrice, perchè quelli che ne hanno uno solo sono molto più deboli ed instabili quando la seminatrice è alta.
      La robustezza ed il dimensionamento sono indipendenti dal numero di pistoni,possono essere deboli od instabili sia con uno che con due,così come l'opposto.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

dimenticavo io ho un feraboli, quindi da cosa ho capito dovro rivolgermi alla feraboli. pensavo che ci fosse qualche ditta che li facesse adattabili o con poche modifiche per tutti gli erpici.

Commenta

ho chiesto il prezzo ..... e non vi dico......visto l'effetto ho pensato di farne uno io.
          chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' postare alcune foto di un attacco (se possibile a 2 pistoni) per avere uno spunto per partire
          ringrazio anticipatamente

Commenta

ecco qualcosina che può essere utile
            Attached Files

Commenta

Caricamento...
            X