MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mandorle: macchine smallatrici e rompiguscio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da venge Visualizza messaggio
    Non ho ancora visto le foto ma ti comunico che nuova costa circa 3000 euro.
    A chi interessa in privato do gli indirizzi delle aziende che la producono.

Ho vari preventivi.

Saluti
    Si invitano i richiedenti di queste informazioni a rivolgersi in privato a venge, come da lui richiesto.

Le richieste private pubblicate qui vengono cancellate in base al Regolamento

Per contattare privatamente qualcuno:
    - cliccare sul suo nome
    - "invia un messaggio privato a ...", oppure
    - "invia e-mail a ..."

Commenta

richiesta indirizzi

Ho vari preventivi.

Saluti
      potresti inviarmi gli indirizzi dei costruttori grazie

Commenta

salve
        io la sgusciatura l'ho risolta acquistando una macchina rompimandorle in sicilia,,
        avrei bisogno di sapere se ci sono in giro macchine che separano il frutto dalle bucce perche non riesco ad accellerare questa fase

Commenta

Io ho acquistato una piccola rompiguscio da 50 kg orari, però non l'ho ancora provata. Prezzo circa 3000 euro senza separatore

Commenta

Originalmente inviato da 180/90 Visualizza messaggio
            Io ho acquistato una piccola rompiguscio da 50 kg orari, però non l'ho ancora provata. Prezzo circa 3000 euro senza separatore
            Ciao,
            come ti trovi con la rompiguscio che hai acquistato?

Il prodotto lavorato è integro o presenta molto scarto, potresti valutare una percentuale, a spanne, giusto per farmi un idea.

Come ti organizzi per separare guscio da seme?

Grazie

Commenta

Ho vari preventivi.

Saluti
              Ciao mi faresti avere qualche indirizzo?

Commenta

Sguscia/separa

Salve a tutti.
                Finalmente ho acquistato la macchina che sguscia e separa. E' bellissima, silenziosa e veloce. Ora non ci resta che sgusciare la produzione di quest'anno ( 150q )

Commenta

ciao venge scusa il ritardo.....
                  la mia rompiguscio non l'ho ancora provata e difficilmente lo farò quest'anno.

tu sembri contento della tua.
                  Complimenti per l'acquisto allora.
                  Quanto hai speso?
                  ciao

Commenta

ho letto che hai acquistato una macchina rompiguscio di 50 kg, gradirei sapere dove l'hai comprata se mi formisci l'indirizzo, anche venge ne ha acquistata una a bari saluti

Commenta

Originalmente inviato da 180/90 Visualizza messaggio
                      ciao venge scusa il ritardo.....
                      la mia rompiguscio non l'ho ancora provata e difficilmente lo farò quest'anno.

tu sembri contento della tua.
                      Complimenti per l'acquisto allora.
                      Quanto hai speso?
                      ciao
                      Ho speso un bel po' di soldi ma credo ne valga la pena. Sguscia e separa oltre 1 q/ora

Commenta

per 180/90 mi manderesti l'indirizzo dove ai acquistato la tua rompiguscio e se hai qualche foto saluti da corrado senior

Commenta

richiesta caratteristiche

Originalmente inviato da angeladesario Visualizza messaggio
                          salve
                          io la sgusciatura l'ho risolta acquistando una macchina rompimandorle in sicilia,,
                          avrei bisogno di sapere se ci sono in giro macchine che separano il frutto dalle bucce perche non riesco ad accellerare questa fase
                          mi potresti passare l'indirizzo della ditta dove hai acquistato la macchina e se hai delle fot e il costo, inoltre vorrei sapere se gia ai provato la stessa grazie corrado senior

Commenta

salve
                            Ci sono le macchine che comprendono in una sola entrambi i passaggi.
                            Io l'ho presa. Il costo è decisamente superiore ad una rompiguscio ma ne vale sicuramente la pena

Commenta

Ci sono le macchine che comprendono in una sola entrambi i passaggi.
                              Io l'ho presa. Il costo è decisamente superiore ad una rompiguscio ma ne vale sicuramente la pena
                              Ciao Venge,
                              mi interesserebbe sapere da dove l'hai acquistata, e tue opinioni a riguardo, gentilmente mi dai informazioni?
                              Grazie
                              Angela

Commenta

L'ho comprata in sicilia a santa maria di Licodia.
                                Non ho foto, ma è uguale ad una commercializzata da Sicil Zappa.
                                Sul loro catalogo hai foto e dimensioni

Il "fabbro" si chiama Ragonese

Commenta

Ciao Venge,
                                  mi interesserebbe sapere da dove l'hai acquistata, e tue opinioni a riguardo, gentilmente mi dai informazioni?
                                  Grazie
                                  Angela
                                  L ho presa a Bari dalla ditta de Girolamo. Opinioni molto positive

Commenta

sguscia mandorle

Salve. Mi interessa sapere gli indirizzi di chi vende macchine nuove o usate per rompere il guscio delle mandorle. Da spendere sui 1000/2000 euro. Se qualcuno mi può essere di aiuto mi contatti. Grazie

Commenta

CIAO sono FRANCESCO da ASCOLI
                                      STO CERCANDO UNA MACCHINA PER SGUSCIARE I PINOLI POTRESTI FORNIRMI DELLE INFORMAZIONI?

arrisentirci Francesco
                                      Ultima modifica di Engineman; 01/01/2016, 10:39. Motivo: eliminato dati personali

Commenta

Caricamento...
                                      X