MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vangatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao a tutti ultimamente ho lavorato parecchio con la vangatrice (una selvatici da 1,80) e appena fatto il lavoro sembrava venuto molto bene poi però il terreno si induriva abbastanza tanto che passando la fresa non veniva molto fine. A voi capita lo stesso? o sono io che lavoro con la vangatrice in maniera scorretta?Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio

Commenta

E' normale, se hai un terreno molto argilloso lavorato bagnato, quando asciuga diventa come il cemento e non c'è fresa che tenga. Anche a me succede la stessa cosa, ed è per questo che evito di lavorarlo fino a che non è in tempera.
      Albe, www.albe.tk

Commenta

Capita, pure a me dalle mie parti Poggio Mirteto (Ri) , è argilla pura.
        Ogni anno ci ricasco e la uso troppo presto.
        E poi ci devo passare 10 volte con la fresa.
        Ma alla fine sembra che hai del brecciolino al posto della terra.

Commenta

vangtrice D'ALICANDRO - ANTONELLI

Originalmente inviato da mvellucci
          buona sera a tutti ho acquistato una vangatrice antonelli sei vanghe con cambio per il mio landini cingolato 50c tenuto bene ma abbastanza vecchio senza ridotte.questa vangatrice pagata 1500 euro ha una vanga che si muove un pochino mi conviene rimettere tutti i cuscinetti andro' a spendere molto ?.avete mai sentito questa marca?
          buona sera anche se con qualche anno di ritardo.....le volevo dire che i modelli delle vangatrici e fresatrici antonelli sono state acquistate dall'azienda D'ALICANDRO COSTRUZIONE MACCHINE a TOLLO (CH) per qualsiasi info o ricambio non esiti a contattarci. cordaili saluti livia d'alicandro
          Ultima modifica di sergiom; 28/11/2014, 01:01. Motivo: rimosso n. telefono

Commenta

Caricamento...
          X