MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sistemi di erogazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sistemi di erogazione

Salve a tutti,
    sono alla ricerca di contatori volumetrici per una misura precisa della quantità erogata (di carburanti) per uso privato.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi a quale azienda posso rivolgermi?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Originalmente inviato da maci70 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono alla ricerca di contatori volumetrici per una misura precisa della quantità erogata (di carburanti) per uso privato.
    Grazie a tutti per l'aiuto
    salve maci70
    spero di non incorrere in...errore...non volendo fare torti a nessuno, ma io conosco la Sampi di Altopascio(Lu)
    Saluti

Commenta

le aziende costruttrici non vendono a privati, per cui devi rivolgerti a qualche ricambista di attrezzature agricole della tua zona
      Barcollo ma non mollo

Commenta

Re:

Originalmente inviato da 411Vario Visualizza messaggio
        le aziende costruttrici non vendono a privati, per cui devi rivolgerti a qualche ricambista di attrezzature agricole della tua zona
        Facendo una ricerca online ho visto il sito di Emiliana Serbatoi e ho individuato dei contalitri che fanno al caso mio ...e c'è scritto che sono per uso privato!!! Per cui ho contattato direttamente l'azienda...

Commenta

Facendo una ricerca online ho visto il sito di Emiliana Serbatoi e ho individuato dei contalitri che fanno al caso mio ...e c'è scritto che sono per uso privato!!! Per cui ho contattato direttamente l'azienda...
          E che certamente non produce l'Emiliana Serbatoi ,che è un utilizzatore come ce ne sono tanti.
          C'è scritto "per uso privato",perchè non essendo certificati non possono essere utilizzati nei rapporti con terzi perchè la precisione è un optional.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            E che certamente non produce l'Emiliana Serbatoi ,che è un utilizzatore come ce ne sono tanti.
            C'è scritto "per uso privato",perchè non essendo certificati non possono essere utilizzati nei rapporti con terzi perchè la precisione è un optional.
            Ho mandato una mail al Servizio Clienti di Emiliana Serbatoi e mi hanno risposto che vendono sia a privati che ad aziende, quindi il problema sembrerebbe risolto...

Commenta

Quoto, se quello che cervavi è la precisione .......
              Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
              la precisione è un optional.

Commenta

Caricamento...
              X