Non conosco le realtà pugliesi semplicemente prima di fare i miei acquisti ho fatto una analisi di mercato delle tre ditte presenti in zona ho visionato le loro macchine sentito un po' di voci in giro su assistenza funzionalità etc etc e poi ho scelto cercando di centrare il miglior rapporto qualità/prezzo posso indicarti i criteri che mi hanno portato alla scelta, ma in ogni caso ti porterei alla scelta di una ditta non contemplata nella lista e con parametri magari non conformui alle tue esigenze di mercato.
Ho scelto un costruttore locale (oltre he per questioni economiche) per la semplicità con cui sono entrato in contatto con tutta la dirigenza dell'azienda (non molto numerosa peraltro) e per la grande disponibilità mostrata nell'aiutare a risolvere più o meno piccoli problemi tecnico/organizzativi anche con realizzazioni "su misura". In ogni caso non ti aspettare una soluzione "chiavi in mano" ma prevedi di dover procedere sempre con piccoli aggiustamenti nel corso degli anni
Ho scelto un costruttore locale (oltre he per questioni economiche) per la semplicità con cui sono entrato in contatto con tutta la dirigenza dell'azienda (non molto numerosa peraltro) e per la grande disponibilità mostrata nell'aiutare a risolvere più o meno piccoli problemi tecnico/organizzativi anche con realizzazioni "su misura". In ogni caso non ti aspettare una soluzione "chiavi in mano" ma prevedi di dover procedere sempre con piccoli aggiustamenti nel corso degli anni

Commenta