comunque tra trascinamento meccanico e idraulico del tappeto , ci sono all'incirca 1000/1500 euro in piu', in genere su quelli larghi 180cm , son sufficienti 2 catene , ma se lo prendi di 2 metri prendilo a 4 catene e con il trascinamento idraulico, perche e' piu modulare, e poii in ìcaso di guasto fa meno danni, ricordati che in pratica sono 2 tappeti di circa un metro , con le sbarre sfalsate nel centro , e comunque il top e' avre il fondo in inox, ma se vuoi risparmiare , e lo prendi in legno , occhio al tipo di legno , e comunque le canaline, dove scorrono le catene obbligatoiramente , devono essere in inox,
Il mio lo preso in economia un 1,8x4,5 2 catene trascinamento meccanico con 3 bulloni di sicurezza uno centrale , uno sulla catena x i rulli post e uno sullabiella dell trascinamento ghigliottina doppia dietro , un assale con frenatura meccanico idraulica, e predisposizione pnumatica/idraulica, 8 omologazioni di gomme, e montate le 385/65 22.5 M+S usate, la prox settiman come mi arrivano le targhe lo battezzo
Il mio lo preso in economia un 1,8x4,5 2 catene trascinamento meccanico con 3 bulloni di sicurezza uno centrale , uno sulla catena x i rulli post e uno sullabiella dell trascinamento ghigliottina doppia dietro , un assale con frenatura meccanico idraulica, e predisposizione pnumatica/idraulica, 8 omologazioni di gomme, e montate le 385/65 22.5 M+S usate, la prox settiman come mi arrivano le targhe lo battezzo
Commenta