Vorrei sapere se le mie due motoseghe Echo, una la cs 420 es e l'altra cs 260 tes, sono professionali o semi professionali e cosa mi consigliereste per un futuro acquisto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiarimento su motoseghe Echo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Gianca 74 Visualizza messaggioVorrei sapere se le mie due motoseghe Echo, una la cs 420 es e l'altra cs 260 tes, sono professionali o semi professionali .
Originalmente inviato da Gianca 74 Visualizza messaggio......ma il mio rivenditore di fiducia della Echo.
Originalmente inviato da Gianca 74 Visualizza messaggio....
e cosa mi consigliereste per un futuro acquisto.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Ahh ! Il mio rivenditore di fiducia commercializza motoseghe Echo, sicuramente mi parlerà un gran bene della marca che lui vende....!. Mi interessava più che altro un parere di tecnici veramente competenti su questo genere di macchine, anche per marche diverse dalla Echo. A proposito delle motoseghe che ho, lui dice che sono di livello professionale, ma posso credergli?! Infatti lo chiedevo a voi per questo motivo.
Commenta
-
Originalmente inviato da Gianca 74 Visualizza messaggiosicuramente mi parlerà un gran bene della marca che lui vende....!. .Ma stai tranquillo (almeno per il poco che posso testimoniare, un paio di macchine da potatura) sono macchine professionali oneste, di pari livello di altre marche altrettanto apprezzabili, fanno il loro lavoro bene se ben curate, come tutte le macchine
Commenta
-
Grazie del consiglio, adesso sono più tranquillo. Il mio rivenditore lo definisco "di fiducia" perché oramai lo conosco da tantissimi anni e mi ha sempre risolto i problemi meccanici che incontravo nell'uso delle macchine. Sinceramente il "macchine professionali oneste" mi ha fatto un po' ridere perché se iniziano anche le macchine a comportarsi disonestamente questo forum dovrebbe chiudere come anche le officine, comunque mi pare d'aver capito che sono macchine valide e ad uso professionale quelle di cui parlavamo.
Commenta
-
Originalmente inviato da Gianca 74 Visualizza messaggioSinceramente il "macchine professionali oneste" mi ha fatto un po' ridereOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta