MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa a spalla consiglio acquisto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa a spalla consiglio acquisto

Ciao a tutti, devo cambiare la pompa manuale a spalla nebulizzatrice classica da 16 litri, avete qualche marchio-prodotto da consigliarmi? Cerco un buon prodotto, di buona fattuta/durata non i plasticoni da 20 euri da brico, ma che non costi nemmeno una follia dato che la uso per uso privato sul frutteto di casa, grazie ciao!

Marchi qualificati sono Revello e Volpi.

Commenta

Mi inserisco anch'io nella discussione, secondo voi un'elettrica di marca come quella da voi suggerita che autonomia ha ? Ho un agrumeto da 340 alberelli (per adesso piccoli) e mi occorre una pompa a spalla che abbia autonomia per almeno 4 ore di lavoro continuo ed un getto per quando gli alberi saranno alti 3-3,5 metri.

Commenta

L'estensione sopra indicata rientra già nel campo d'applicazione delle pompe azionate da motore termico.

Commenta

Alla fine ho risparmiato ed al costo di 90 euro ho acquistato una pompa a spalla elettrica di marca Valgarden.

Utilizzata ancora poche volte, ha una pressione dichiarata di 4 Bar.

In poco più di due ore ho concimato 340 alberi compreso il riempimento della tanica, in tutto 110 litri utilizzati.

Se riesco faccio un video sul funzionamento e lo posto, penso vada bene per alberi piccoli ma per quando saranno grandi serve un atomizzatore per avere maggiore produttività in quanto la superficie fogliare da irrorare è ampia.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X