Ciao a tutti, devo cambiare la pompa manuale a spalla nebulizzatrice classica da 16 litri, avete qualche marchio-prodotto da consigliarmi? Cerco un buon prodotto, di buona fattuta/durata non i plasticoni da 20 euri da brico, ma che non costi nemmeno una follia dato che la uso per uso privato sul frutteto di casa, grazie ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pompa a spalla consiglio acquisto
Collapse
X
-
Mi inserisco anch'io nella discussione, secondo voi un'elettrica di marca come quella da voi suggerita che autonomia ha ? Ho un agrumeto da 340 alberelli (per adesso piccoli) e mi occorre una pompa a spalla che abbia autonomia per almeno 4 ore di lavoro continuo ed un getto per quando gli alberi saranno alti 3-3,5 metri.
Commenta
-
Alla fine ho risparmiato ed al costo di 90 euro ho acquistato una pompa a spalla elettrica di marca Valgarden.
Utilizzata ancora poche volte, ha una pressione dichiarata di 4 Bar.
In poco più di due ore ho concimato 340 alberi compreso il riempimento della tanica, in tutto 110 litri utilizzati.
Se riesco faccio un video sul funzionamento e lo posto, penso vada bene per alberi piccoli ma per quando saranno grandi serve un atomizzatore per avere maggiore produttività in quanto la superficie fogliare da irrorare è ampia.
Commenta
Commenta