Il distributore del mio retroescavatore Benfra 250S ha una perdita sotto dovuto ad un o-ring a base quadra da 10 mm da sostituire. Nella mia zona non sono riuscito a trovarla da nessuna parte! Qualcuno mi può indicare un sito, una ditta che possa procurarla? Grazie mille!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retroescavatore
Collapse
X
-
Beh in effetti, a questo punto non posso essere sicuro al 100%. Cmq, sono riuscito a far entrare un oring "normale" e la tenuta adesso è perfetta. A parte questo problema, il distributore funziona anche se è davvero vecchio e le leve non rientrano in modo molto preciso, bloccandosi qualche volta in una delle posizioni consentite. Ho pensato più volte di sostituirlo. Mi potreste indicare un distributore da sei leve separate o con cloche, adatto al mio retroescavatore Benfra 250S? Non capisco però se sono presenti valvole aggiuntive o meno. Le porte filettate P-A-B sono da 1/2" Invio foto del distributore presente.Non beni beni!
Commenta
-
Ciao, qualcuno è in grado di identificare questo modello di retroescavatore? La ditta produttrice non esiste più. Magari il modello aveva qualche clone rimarchiato oppure la produzione è continuata per qualche anno appunto sotto altre denominazioni. Alla fine a me interessava ottenere un qualche libretto di uso e manutenzione. Grazie fin da subito a chi ha notizie a riguardo (cliccate sulla preview per l'immagine originale).

Commenta

Commenta