MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terreno abbandonato da oltre 50 anni...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Direi intorno ai 60 euro, 50 se è un amico, 70 se è riuscito un bel lavoro.

Commenta

Originalmente inviato da TCE 50 Visualizza messaggio
      Direi intorno ai 60 euro, 50 se è un amico, 70 se è riuscito un bel lavoro.
      ......gratis se fosse amico Amico!...ma 100 equivarebbero a soli 0,5cents a mq.

Commenta

il lavoro o si fa ad ettaro od a ore non al mq mica è una casa

Commenta

Originalmente inviato da FIAT 27C DIESEL Visualizza messaggio
          Scusate, ma ho bisogno urgentemente dei vostri consigli.
          Dopo aver passato il "trincia" in un appezzamento di terreno di 2000 mq abbandonato da tre anni, con le mie attrezzature, impiegandoci 2 ore, mi chiedevo quale fosse il giusto compenso che dovrei ricevere dal proprietario del terreno. Qualcuno mi potrebbe rispondere?
          dai un'occhiata a questo post http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=1555
          Se qualcuno ha nuove formule è pregato di esporle

Commenta

Grazie per le rispose, comunque le attrezzature usate sono:
            Landini 6000 CL special e trincia Peruzzi da 1,30m.
            CIAO a tutti!!!

Commenta

Ciao ragazzi, io posso dirvi solo una cosa, piano piano in 5 pomeriggi dei miei 2000 metri quadri ne ho pulito circa 700.
              Come ho detto prima uso un decespugliatore stihl da 40cc. x 2,2cv.
              Ma naturalmente devo usare anche una semplice mannaia, e tanti altri attrezzi manuali, perchè le macchie grosse non le puoi abbattere con un decespugliatore.
              Io mi ritengo soddisfatto dei risultati ottenuti, tenendo conto che 2 volte sono stato aiutato da un cugino.
              Ogni volta la procedura è la stessa, si fa spazio e poi all'ultimo si da fuoco alle sterpaglie.
              Ora sto raggiungendo una pianta di ulivo che è circondata da fitte macchie, e piano piano la sto facendo di nuovo respirare.
              Buon lavoro a tutti.

Commenta

scusate se non mi son fatto sentire per parecchio ma purtroppo vado a sprazzi, ho avuto due esami universitari da sostenere e solo ora ho potuto riprendere il discorso.

Per adesso ho solo tolto, ripulito e potato quasi tutti gli ulivi, adesso devo prima togliere tutte le varie acacie e alberi vari e poi vedere di noleggiare un escavatore. In settimana cerco di fare delle foto almeno della zona dove ho già passato il decespugliatore, cosi mi date consigli più precisi.
                Ultima modifica di L85; 18/02/2007, 15:02. Motivo: corretto valanga di errori di battitura, la prossima volta accertati di essere sveglio :-)

Commenta

Caricamento...
                X